Napoli, che sorpresa: convocato anche Tonelli! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli, che sorpresa: convocato anche Tonelli!

Pubblicato

su

tonelli

Il difensore Tonelli convocato per Palermo – Napoli: Chiriches l’unico assente per Sarri in Sicilia, dentro anche Giaccherini e Maksimovic.

Riparte la Serie A con gli anticipi del terzo turno di campionato tra cui spicca la trasferta del Napoli in Sicilia. Gli uomini di Maurizio Sarri, quasi al completo per l’occasione, faranno visita al Palermo del neo-arrivato De Zerbi, anche se il tecnico dei rosa-nero non sarà in panchina per via della squalifica da scontare. Da pochi minuti sono stati diramati i convocati di Sarri per la sfida di domani tra Palermo e Napoli, tra cui spiccano le sorprese Tonelli e Giaccherini.

LA LISTA DI SARRI PER PALERMO – NAPOLI -Di seguito la lista dei convocati da Sarri, l’unico assente resta il difensore romeno Chiriches, il quale rientrerà solo ad inizio ottobre.  I convocati: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Maksimovic, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maggio, Tonelli, Strinic, Jorginho, Allan, Giaccherini, Hamsik, Diawara, Zielinski, Rog, Callejon, Lorenzo Insigne, Mertens, Gabbiadini, Milik.