Napoli, David Lopez verso l’Espanyol

59
lopez david
© foto www.imagephotoagency.it

Salta il trasferimento di David Lopez al Betis Siviglia: il centrocampista verso il ritorno all’Espanyol. Ecco i motivi

Il Napoli di Maurizio Sarri continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico toscano. Oltre agli acquisti, però, c’è da pensare alle cessioni: De Guzman ormai può considerarsi un calciatore del Chievo Verona, mentre si è registrato una complicazione nell’affare che porterebbe David Lopez al Betis Siviglia. Gli spagnoli non avrebbero dato garanzie bancarie al Napoli e la trattativa sarebbe salvata. Lo spagnolo, però, non tornerà al Napoli. L’Atalanta ci ha provato, ma la soluzione più probabile sembra essere quella che porta verso l’Espanyol, club nel quale Lopez giocava prima di giungere a Napoli. A riferirlo è il Corriere dello Sport.

SITUAZIONE RINNOVI – Giuntoli, intanto, continua a lavorare sui rinnovi: Hysaj firmerà a breve e nel suo contratto sarà presente una clausola rescissoria. Più difficile giungere ad una conclusione per il rinnovo di Koulibaly. Dopo i problemi di quest’estate pare che tra società e calciatore ci sia stato un disgelo. La firma sul contratto dovrebbe arrivare: rinnovo fino al 2021 con ingaggio superiore ai 2 milioni di euro e inserimento di una maxi clausola rescissoria. Chi, invece, non rinnoverà è Raul Albiol. Il calciatore, infatti, andrà in scadenza ed è probabile che lascerà Napoli al termine della stagione: il Valencia resta alla finestra. A riferirlo è Il Mattino.

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
sassuolo ragusa pescara sconfitta tavolinoSassuolo, la prima volta non si scorda mai
Prossimo articolo
fenucciBologna: serve un altro difensore?