ADL contro Sarri: «Decisioni arbitrali vanno accettate»

56
de laurentiis napoli sarri
© foto www.imagephotoagency.it

De Laurentiis interviene sulle polemiche arbitrali dopo Genoa – Napoli e bacchetta Sarri, che aveva chiesto alla società di reclamare: «Nessuna scusa, abbiamo speso per dare al tecnico una rosa forte»

Polemiche dopo la partita di ieri del Napoli contro il Genoa: l’allenatore azzurro Maurizio Sarri ha reclamato l’intervento della società per alcune decisioni arbitrali giudicate decisamente difficili. Poco fa, con una nota ufficiale, il presidente Aurelio De Laurentiis lo ha fatto, ma forse non come il suo allenatore si aspettava… «Ho visto dalla Cina Genoa – Napoli, una partita bellissima tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Ci sono state alcune decisioni arbitrali sfavorevoli, ma le decisioni degli arbitri, nel bene e nel male, vanno rispettate. Sono le regole del nostro calcio e se partecipiamo a questa competizione non dobbiamo cercare nessun tipo di alibi», ha scritto il numero uno azzurro sul sito ufficiale.

NAPOLI, DE LAURENTIIS: «SARRI HA UNA ROSA DI LIVELLO» – Nemmeno tanto tra le righe, De Laurentiis pare voler tirare le orecchie all’allenatore, spronandolo a non cercare scuse: «Anche se siamo il quinto fatturato, abbiamo investito 128 milioni nel mercato quest’anno, per poter dare ai napoletani e all’allenatore una squadra competitiva, e da quello che è emerso finora mi sembra che il Napoli sia molto competitivo. Non mi resta che fare i complimenti alla squadra e all’allenatore per la partita. Forza Napoli Sempre!».

Michele Ruotolo
Classe '88, capo-redattore e responsabile editoriale di Calcionews24. Spesso mi contraddico.
Condividi
Articolo precedente
Infortunio BalotelliBalotelli di nuovo al top: «Questo è solo l’inizio»
Prossimo articolo
rugani juventus esordioLa prima volta di Rugani: «Iniziare così è il massimo»