Dolberg: talento danese sogno di mercato del Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dolberg: talento danese sogno di mercato del Napoli

Pubblicato

su

sarri lista

Kasper Dolberg, dall’esplosione con la casacca dell’Ajax a sogno di mercato di Manchester United e Napoli. In mezzo l’esordio con la nazionale maggiore danese

Kasper Dolberg, attaccante danese classe ’97 in forza all’Ajax, in questo primo scorcio di stagione sta sorprendendo davvero tutti. I lancieri lo hanno acquistato dal Silkeborg, squadra con la quale ha disputato 3 partite della massima serie danese. L’attaccante, nelle prime 20 presenze tra Eredivisie ed Europa League ha già collezionato 8 reti e 3 assist; un bottino di tutto rispetto per un calciatore di soli 19 anni. Dolberg, proprio qualche giorno fa, è stato convocato per la prima volta anche dalla nazionale maggiore danese.
MANCHESTER UNITED E NAPOLI SU DI LUI – Il calciatore danese si è messo in mostra con la maglia dei lancieri, indirizzando su di sè l’attenzione dei migliori club europei. Sulle sue tracce sembrano esserci i red devils di Josè Mourinho e il Napoli. Sarri sa bene come lavorare e far crescere giovani promesse come Dolberg; inoltre un calciatore come lui, 187 centimetri per 82 chili, potrebbe fare comodo al tecnico partenopeo, orfano del polacco Milik.