Probabili formazioni: Napoli - Genoa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Probabili formazioni: Napoli – Genoa

Pubblicato

su

30^ giornata di Serie A 2015/2016: ecco tutte le informazioni utili

30^ giornata di Serie A alle porte, nel porssimo week end ci sarà l’ultimo turno che anticiperà l’ultimissima pausa dovuta agli impegni delle Nazionali. Il Napoli, dopo la vittoria ottenuta sul campo del Palermo, ospiterà al San Paolo il Genoa nel posticipo delle ore 18:00 di domenica 20 marzo 2016. Sfida che ancora una volta metterà in bella mostra il gemellaggio tra le due tifoserie, con gli ospiti che che arriveranno a questo match con più tranquillità dopo essersi allontanati definitivamente dalla zona rossa della classifica. 

NAPOLI – GENOA, INFORMAZIONI UTILI – Per il posticipo del San Paolo Sarri con ogni probabilità si affiderà ancora una volta ai titolarissimi, con gli unici ballottaggi che riguardano David Lopez e Allan e Insigne e Mertens: i primi due, in entrambi i casi, restano favoriti. Gasperini dovrà ancora fare a meno dell’indisponibile Munoz, al suo posto confermatissimo De Maio. In avanti l’ormai inamovibile coppia formata da Cerci e Pandev.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. In panchina: Gabriel, Rafael, Chiriches, Regini, Maggio, Strinic, David Lopez, Chalobah, Valdifiori, El Kaddouri, Mertens, Gabbiadini. Allenatore: Sarri.

GENOA (3-5-2): Perin; Izzo, Burdisso, De Maio; Ansaldi, Rincon, Dzemaili, Rigoni, Laxalt; Cerci, Pandev. In panchina: Lamanna, Donnarumma, Marchese, Gabriel Silva, Fiamozzi, Ntcham, Tachtsidis, Capel, Lazovic, Suso, Matavz. Allenatore: Gasperini.

DIRETTA/STREAMING – Partita che sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 18:00 su satellite (Sky Sport) e digitale terrestre (Mediaset Premium), in streaming sulle piattaforme SkyGo Premium Play.

QUOTE E PRONOSTICO – La vittoria del Napoli, visto il ruolino di marcia e la corsa scudetto entrata nel vivo, pare il risultato più probabile. Il segno 1 è quotato a 1,28, il pareggio a 5,25 e la vittoria del Genoa a 12,00. Il segno Over 2,5 è invece quotato a 1,53, Under 2,5 a 2,35. Interessante anche la quota Goal a 1,92, con il NoGoal quotato a 1,78. Quote SNAI.

PRECEDENTI E STATISTICHE – Tra Napoli e Genoa si contano fino ad ora 87 precedenti in Serie A. 31 sono le vittorie per i padroni di casa, 25 quelle dei rossoblu e 31 i pareggi. I partenopei hanno siglato in totale 120 reti, 108 sono quelle messe a segno dal Grifone. Lo scorso anno, sempre al San Paolo, la sfida terminò sul punteggio di 2-1 per gli azzurri con le reti siglate da Higuain (doppietta) e Iago Falque. Di seguito gli highlights del match:

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA TRENTESIMA GIORNATA