Napoli, Giaccherini: «Chievo avversario duro»

31
giaccherini napoli
© foto www.imagephotoagency.it

Il Napoli sfida il Chievo Verona di Rolando Maran domani al San Paolo: Giaccherini spera di esordire

Dopo il pareggio con il Genoa e le polemiche per i due rigori non assegnati, il Napoli di Maurizio Sarri riparte dall’anticipo di domani sera alle 20:45 contro il Chievo Verona di Rolando Maran. Il tecnico azzurro, come già fatto in questo inizio di stagione, dovrebbe operare un mini turnover, in vista della partita di Champions League della prossima settimana contro il Benfica. Chi potrebbe trovare finalmente spazio è Emanuele Giaccherini. L’ex Bologna, arrivato quest’estate, non ha ancora esordito in maglia azzurra a causa di un’infortunio che lo ha costretto ai box, ma ora che ha recuperato, spera di giocare uno spezzone di gara.

LE PAROLE – Queste le parole del centrocampista ai microfoni di Radio Kiss kiss Napoli: «Archiviamo le polemiche di Genova. Il Chievo è un avversario difficile, è una squadra esperta e dura da superare. Spero di poter scendere in campo appena possibile, voglio dare una mano alla squadra. Ho bisogno di giocare»

 

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
Infortunio BaduInfortunio Badu post-Fiorentina: gli aggiornamenti
Prossimo articolo
Pescara – Torino mihajlovicTorino, Ljajic e Ajeti ancora indisponibili