Higuain a Dimaro lunedì, ma che ansia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Higuain a Dimaro lunedì, ma che ansia

Pubblicato

su

Higuain, Insigne e Tolisso sono i tre fronti aperti per il calciomercato del Napoli

Gonzalo Higuain, Lorenzo Insigne e Corentin Tolisso sono tre fronti di calciomercato aperti per il Napoli. L’unico vero acquisto dei tre sarebbe Tolisso, il centrocampista francese del Lione per cui i contatti vanno avanti ormai da settimane. Al momento c’è distanza tra Napoli e Lione per Tolisso, pare che ballino ben quattro milioni di euro: gli azzurri offrono ventiquattro milioni, l’OL ne vuole ventotto. Il Napoli cerca l’accordo, forte della volontà di Tolisso di trasferirsi sotto il Vesuvio, riporta Il Mattino.

IL CONTRATTO DI INSIGNE – Da tempo si parla del possibile rinnovo di Insigne inoltre. I suoi agenti e il padre sono saliti a Dimaro per farsi sentire dalla dirigenza perché il giocatore vorrebbe un nuovo contratto. Il suo entourage spinge sia per uno stipendio più alto sia per una considerazione diversa visto che Insigne vuole diventare una bandiera del Napoli e come tale vorrebbe essere trattato. Da almeno un anno è in ballo il rinnovo di Insigne ma c’è distanza fra le parti.

PIPITA HIGUAIN – Per Gonzalo Higuain invece cresce l’ansia. Lunedì dovrebbe arrivare in ritiro a Dimaro ma le recenti voci di calciomercato sembrano voler cambiare le carte in tavola, e invece La Gazzetta dello Sport scrive che lunedì Higuain sarà dal Napoli accompagnato dal padre Jorge e dal fratello Nicolas. A meno di clamorosi ripensamenti e di colpi di scena, Higuain andrà a Dimaro e farà contenti i suoi tifosi. Probabilmente adesso Aurelio De Laurentiis proporrà al Pipita un rinnovo del contratto con adeguamento dell’ingaggio e abbassamento della clausola.