Mosse Napoli: rinnovo Hysaj, occhi su Kessié

44
Hysaj - Napoli
© foto www.imagephotoagency.it

Il Napoli programma il futuro e pensa a blindare Elseid Hysaj. Oltre al rinnovo del terzino ecco che ancora una volta si punta l’Atalanta, dove milita Franck Kessié…

Elseid Hysaj potrebbe davvero rinnovare con il Napoli a breve. Le voci di mercato vanno avanti da tempo ma la trattativa sembra essersi sbloccata: per il terzino albanese sul piatto c’è un rinnovo di contratto fino al giugno del 2021 con tanto di clausola di rescissione a cinquanta milioni di euro valida solo per i club al di fuori della Serie A. Il rinnovo di Hysaj è a un passo ma il Napoli pensa anche a altro.

IL NAPOLI SU FRANCK KESSIÉFranck Kessié è il nuovo obiettivo di calciomercato per il Napoli. Il centrocampista dell’Atalanta ha iniziato questo suo primo campionato di A in maniera prorompente e, stando a Il Mattino, gli azzurri potrebbero sfruttare il grande rapporto con la Dea per fare l’affare. Per ora la trattativa è in fase embrionale ma l’interesse del Napoli per Kessié c’è ed è forte.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
Formazioni ufficiali: Inter-BolognaKondogbia rebus per l’Inter. Non per Suning
Prossimo articolo
montella milanMontella resta al Milan, Sino Europe Sports ha deciso