Ighalo nel mirino del Napoli: i dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ighalo nel mirino del Napoli: i dettagli

Pubblicato

su

calciomercato napoli

Odin Ighalo, attacante del Watford di Walter Mazzarri, verso il Napoli. È questa la bomba di mercato che arriva dall’Inghilterra

Arriva una clamorosa indiscrezione che vedrebbe un riaccendersi dei rapporti tra il Napoli e il grande ex Walter Mazzarri. Questa volta non si tratta di panchina, ma di calciomercato. La squadra partenopea sarebbe infatti interessata alle prestazioni dell’ex Udinese Odion Ighalo, rilanciato proprio dal Watford di Mazzarri. Il ventisettene bomber nigeriano potrebbe presto trasferirsi nel club di De Laurentis. Secondo il Daily Mirror infatti la dirigenza degli Hornets sarebbe pronta a lasciarlo partire già da gennaio.

NUOVO ATTACANTE SOTTO IL VESUVIO – In estate il club della famiglia Pozzo, ha dovuto rifiutato un’offerta pari a 37,5 milioni di sterline, al cambio 42 milioni di euro circa, da parte dello Shangai SIPG per Ighalo, poichè il calciatore era contrario a trasferirsi in Oriente. Situazione completamente diversa se davvero arrivasse la chiamata del Napoli, bisognoso di un attaccante di razza vista l’assenza di Milik e il momento buio di Manolo Gabbiadini.