Infortunio Hysaj, ko con l’Inter: gli aggiornamenti

132
napoli infortunio hysaj
© foto www.imagephotoagency.it

Infortunio Hysaj, possibili problemi in casa Napoli: il difensore albanese ha riportato una botta nella sfida contro il Sassuolo, in dubbio la sua presenza domani contro l’Inter. Ecco le parole dell’agente Mario Giuffredi

INFORTUNIO HYSAJ, KO CON L’INTER: LE ULTIMISSIME, 2 DICEMBRE – Nuovi problemi per Elseid Hysaj. Il terzino albanese del Napoli ha recuperato in tempo per la sfida di questa sera con l’Inter ma la sua partita è durata giusto un’ora perché il difensore, dopo un contrasto, è stato costretto a chiedere il cambio (al suo posto Maggio). Probabile un riacutizzarsi del problemino accusato in settimana. Presto nuovi aggiornamenti.

Infortunio Hysaj, ansia in casa Napoli. Il laterale destro della formazione di Maurizio Sarri ha riportato un piccolo infortunio nella gara di lunedì contro il Sassuolo ed è in dubbio la sua presenza nella sfida di domani, valida per la 15^ giornata di Serie A, contro l’Inter di Stefano Pioli. L’agente Mario Giuffredi ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Radio Crc.
LE PAROLE DI GIUFFREDI – Ecco il commento del procuratore di Elseid Hysaj: «In dubbio per domani? Elseid sta recuperando da una botta subita nella gara contro il Sassuolo: non so se ce la farà a recuperare. Ha subito una botta forte, ci sono stati pochi giorni per recuperare». Attesi aggiornamenti nelle prossime ore, Sarri potrebbe dover fare a meno di uno dei suoi titolarissimi.

Condividi