Formazioni ufficiali: Napoli - Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Formazioni ufficiali: Napoli – Inter

Pubblicato

su

Le ultime dal San Paolo in vista del big match della 14^ giornata

La 14esima giornata della Serie A 2015/16 si chiude con il big match del San Paolo: si sfidano Napoli e Inter, entrambe in piena corsa per il titolo. Poco fa sono state diramate le formazioni ufficiali.

LE SCELTE – Maurizio Sarri può contare nuovamente su Koulibaly, che ha scontato il turno di squalifica, quindi, Chiriches si accomoda in panchina. Confermato il tridente in attacco con Callejon e Insigne a supporto di Higuain. Roberto Mancini risponde con l’impiego di Icardi in attacco con Perisic e Ljajic a supporto, dunque Jovetic parte dalla panchina. A centrocampo Guarin e Brozovic ai fianchi di Medel. Sulle fasce D’Ambrosio e Nagatomo.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. In panchina: Gabriel, Rafael, Chiriches, Henrique, Maggio, Strinic, David Lopez, Chalobah, Valdifiori, El Kaddouri, Dezi, Luperto. Allenatore: Sarri.

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Guarin, Medel, Brozovic; Ljajic, Icardi, Perisic. In panchina: Carrizo, Jesus, Dodò, Palacio, Jovetic, Biabiany, Telles, Montoya, Ranocchia, Gnoukouri, Felipe Melo, Manaj. Allenatore: Mancini.