Napoli su Isak, piace il talento svedese - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli su Isak, piace il talento svedese

Pubblicato

su

prato napoli

Alexander Isak è il nome nuovo per il calciomercato del Napoli: diciassettenne punta svedese dell’AIK Solna, ha già fatto impazzire moltissime pretendenti in tutta Europa

Il calciomercato del Napoli non è solo Leonardo Pavoletti ma punta anche alla programmazione e quindi ha in mente Alexander Isak. Si tratta di una punta dell’AIK Solna che nell’Allsvenskan appena conclusa ha messo a segno ben dieci gol in ventiquattro partite. Uno score niente male se si pensa che il ragazzo è nato nel 1999 e ancora non è maggiorenne. Il Napoli quindi lo punta con attenzione perché vuole rinforzare il reparto offensivo e vuole soprattutto lanciare giovani fenomeni da far crescere.

IL TALENTO DELL’AIK – Di lui si è detto tanto e spesso se ne è parlato in relazione a Zlatan Ibrahimovic, visto che entrambi sono figli di immigrati (in questo caso dall’Eritrea). Isak ha una valutazione di quindici milioni circa ma è destinata a salire e il Napoli, secondo Tuttosport, ha tutte le intenzioni di fare sul serio per questo giocatore. Vedremo se gli azzurri metteranno le mani su questo talento che in Europa ha già fatto parlare molto di sé.