Napoli - Kovacic: Marcos Llorente lo spinge in azzurro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli – Kovacic: Marcos Llorente lo spinge in azzurro

Pubblicato

su

kovacic real madrid

Napoli – Kovacic, il centrocampista del Real Madrid rientra nei parametri del progetto di De Laurentiis ed è chiuso con le merengues

Napoli – Kovacic: Marcos Llorente lo spinge in azzurro – 24 marzo, ore 16.03

Nuovi aggiornamenti sull’interesse del Napoli nei confronti di Mateo Kovacic. Passato dall’Inter al Real Madrid nell’estate 2015 per 30 milioni di euro, il centrocampista croato non è mai riuscito a sfondare: destinato ad essere protagonista nei piani di Rafa Benitez, l’ex Dinamo Zagabria è rimasto solo un comprimario alla corte di Zinedine Zidane. Kovacic cerca spazio, vuole giocare di più e, come sottolinea il Corriere dello Sport, il ritorno in Blancos di Marcos Llorente potrebbe diminuire ulteriormente il suo minutaggio: il Napoli aspetta, Sarri è pronto ad accogliere il croato a braccia aperte…

Napoli – Kovacic: idea Mateo. L’agente: «Non commento» – 22 marzo, ore 15.05

Nikky Vuksan, agente di Mateo Kovacic, centrocampista del Real Madrid classe 1994, potrebbe tornare in Italia. Il Napoli ha messo nel mirino il calciatore croato ma il suo agente, intervenuto ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli” ha preferito non sbilanciarsi. Queste le sibilline dichiarazioni del procuratore: «Mateo al Napoli? Sono rumors, per ora preferisco non commentare».

Napoli – Kovacic: riecco Mateo, mai fuori dal radar!

Napoli – Kovacic è un’idea del passato che ritorna prepotente in vista del prossimo futuro della società partenopea. Già la scorsa estate il centrocampista 22enne del Real Madrid era stato trattato dai vertici della dirigenza partenopea, tuttavia non se ne fece nulla. Chiaramente la qualità e le doti tecniche del centrocampista croato ex Inter non l’hanno fatto mai uscire dal radar di calciomercato del Napoli che adesso attende il momento giusto per far diventare una semplice idea qualcosa di molto più grande. E’ sempre il centrocampo, infatti, come riportato dal Corriere dello Sport il reparto in cui la dirigenza campana vuole intervenire con un nome di grido. Così come Davy Klaassen dell’Ajax, Mateo Kovacic non è mai uscito dai radar di mercato del Napoli che vorrebbe innestare ancor più qualità dopo le recenti esplosioni di Zielinski, Diawara e Rog. Attualmente Kovacic gioca poco nel Real Madrid di Zidane: non è tra i titolari di centrocampo, chiuso da Modric e Kroos, e il suo profilo rientra alla grande nei parametri del progetto di De Laurentiis.