Leno come erede di Reina: il Napoli lo punta - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Leno come erede di Reina: il Napoli lo punta – VIDEO

Pubblicato

su

leno bayer leverkusen

Napoli-Leno, il casting portiere degli azzurri porta dritto al portiere del Bayer Leverkusen a prescindere dall’evoluzione del rapporto con Reina. Le conferme sull’affare – 25 maggio, ore 7.15

Il rapporto con Reina non sta prendendo una piega positiva e pare che il portiere, irritato da alcune recenti battute di De Laurentiis, abbia deciso di andare via. È in scadenza nel 2018 ma il Napoli è già alla ricerca di un sostituto, Bernd Leno trova sempre più conferme dall’ambiente azzurro. Venticinque anni, gioca titolare da mote stagioni nel Bayer Leverkusen e in Nazionale ha la strada sbarrata da Manuel Neuer. Ha grandi qualità e il Napoli se ne è accorto, potrebbe diventare lui l’erede di Reina, già a partire dai prossimi mesi. Sono attese mosse ufficiali a breve.

Napoli-Leno: il nuovo portiere di Sarri, forse

Napoli-Leno, quella che sembrava una semplice boutade di mercato di fine maggio inizia a tramutarsi in un qualcosa di più. A partire dalle conferme dell’interesse da parte dei dirigenti del Napoli nei confronti di Bernd Leno, portiere classe 1992 in forza al Bayer Leverkusen. Lo riporta la redazione di Sky Sport, secondo cui il nome del portiere tedesco è molto caldo in casa Napoli, a prescindere da quella che sarà l’evoluzione del rapporto con Pepe Reina, visto che il futuro del portiere iberico e capitano del Napoli è ancora tutto da scoprire. Tuttavia, Aurelio De Laurentiis sembra intenzionato a regalare un estremo difensore a Sarri ed il casting è tutt’ora in corso: da Szczesny a Skorupski passando, appunto, per Leno. Il Napoli inizia a guardarsi attorno e va a caccia di portieri: che sia proprio Leno il portiere titolare per la stagione 2017/2018 con Reina dodicesimo?

https://www.youtube.com/watch?v=i0vdysuXlR4