Napoli, Maksimovic colpo in canna - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli, Maksimovic colpo in canna

Pubblicato

su

napoli maksimovic mihajlovic torino napoli

Il Napoli si avvicina a Nikola Maksimovic, il colpo di calciomercato dal Torino è quasi realtà: si lavora sul prezzo. Intanto offerta dal Trabzonspor per Omar El Kaddouri

Nikola Maksimovic potrebbe finalmente passare dal Torino al Napoli dopo quasi due anni di trattative. Il colpo di calciomercato del team azzurro è in canna: l’incontro col Toro è andato bene, il Chelsea sembra essersi defilato e tutto sembra indicare ottimismo da Napoli per Maksimovic. Il serbo è stato l’oggetto di una lunga conference call tra Aurelio De Laurentiis e Urbano Cairo, presidenti di Napoli e Torino, e potrebbe essere arrivato l’accordo.

NAPOLI E TORINO A COLLOQUIO – Per Maksimovic finora il Napoli non aveva mai offerto quei famosi trenta milioni di euro richiesti da Cairo, ma c’è una svolta. I campani sono pronti a mettere sul piatto una proposta che, con tanto di bonus, arriva alla cifra voluta dai granata e per questo filtra molto ottimismo. Intanto, riporta Sky Sport, il Napoli non vuole cedere l’ex Torino Omar El Kaddouri. Per lo stesso El Kaddouri è arrivata una richiesta dal Trabzonspor ma gli azzurri l’hanno rispedita al mittente.