Napoli, si valuta il mercato degli svincolati: torna il nome di Klose - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli, si valuta il mercato degli svincolati: torna il nome di Klose

Pubblicato

su

de laurentiis napoli

In casa Napoli si riapre la discussione sul mercato: la lunga assenza di Milik e i segnali emersi contro la Roma spingono per un intervento d’urgenza. Sul fronte svincolati torna in auge il nome di Miroslav Klose.

BIVIO – E’ dal momento dell’infortunio di Arkadiusz Milik che Aurelio De Laurentis e Cristiano Giuntoli si confrontano sull’opportunità di tornare immediatamente sul mercato. Le strade del Napoli sono sostanzialmente due: affidarsi alle risorse presenti in rosa e stringere i denti fino a gennaio, oppure mettere mano subito al mercato degli svincolati. Già nei giorni scorsi era circolato il nome di Miro Klose, gradito pare anche al tecnico Sarri, ma non c’erano stati sviluppi decisivi.

TIMORI – La prestazione di oggi contro la Roma, con particolare riferimento al rendimento di Gabbiadini, avrebbe fatto risalire improvvisamente le quotazioni di un ritorno repentino al calciomercato. Secondo quanto riporta Sky Sport, le resistenze societarie all’acquisto di uno svincolato stanno vacillando e l’idea è quella di valutare in tempi stretti se intervenire. In questo senso torna in auge Klose, con il quale ci sarebbero già stati contatti nei giorni scorsi. Occorrerà anche verificare l’affidabilità atletica del tedesco, dato che si tratterebbe di un inserimento di pronto utilizzo. Il Napoli vuole decidere in fretta.