Milik: «Napoli, è dura ma devi vincere»

49
napoli - bologna mazzarri de laurentiis
© foto www.imagephotoagency.it

Arek Milik sarà protagonista domani per il Napoli in Champions League all’esordio? Chi vivrà vedrà, intanto il polacco ha parlato in conferenza stampa

Il Napoli è in Ucraina e domani affronterà la Dinamo Kiev in trasferta in Champions League, intanto Arkadiusz Milik ha parlato in conferenza stampa. La punta polacca del Napoli ha detto: «Sono molto felice di essere qui, so che questa trasferta è molto dura ma vogliamo vincere. Ogni giorno che passa mi sento meglio. Nello spogliatoio azzurro ho trovato armonia e i compagni hanno facilitato molto il mio inserimento in gruppo».

DINAMO KIEV VS. NAPOLI IN CONFERENZA STAMPA – Sempre Milik ha detto di fronte ai media: «Per noi si tratta di una sfida importante. Siamo consapevoli che la Dinamo Kiev è una squadra molto forte ma vogliamo dimostrare le nostre qualità anche contro questo avversario. Nel nostro girone ci sono tutte squadre forti, noi però siamo positivi e ci sentiamo bene».

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
torino sponsor beretta swansea guidolinReal Madrid, cinque squadre su James Rodriguez
Prossimo articolo
napoli conferenza stampa sarriSarri: «Napoli imponiti, in Europa come in Serie A»