Napoli-Nizza, Balotelli e Sneijder non convocati da Favre - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Napoli-Nizza, Balotelli e Sneijder non convocati da Favre

Pubblicato

su

Napoli-Nizza sarà orfana di due grandi protagonisti: Mario Balotelli e Wesley Sneijder, infatti, non figurano nella lista dei convocati

Lucien Favre, nei giorni scorsi, aveva dichiarato che Balotelli e Sneijder, essendo in ritardo di condizione rispetto ai compagni di squadra, molto probabilmente non sarebbero stati della partita. E così sarà, visto che il tecnico del club francese ha scelto i 21 uomini che avrà a disposizione per Napoli-Nizza. Nell’elenco, oltre ai due vincitori della Champions League con la maglia dell’Inter, mancherà anche Bassem Srarfi. Ecco l’elenco completo: Cardinale, Benitez, Clémentia; Souquet, Burner, Le Marchand, Sarr, Jallet, Boscagli, Dante; Tameze, Seri, Lees-Melou, Walter, Marcel, Lusamba, Koziello, Makengo; St-Maximin, Plea, Mahou.

Buone nuove, dunque, per il Napoli di Maurizio Sarri, che domani, dalle 17.00, parlerà alla stampa per presentare la prima delle due sfide di questi playoff di Champions League. La mancata presenza dell’accoppiata Balotelli-Sneijder depotenzia, di fatto, l’attacco di Lucien Favre sia in termini tecnici che di personalità. Lo strapotere fisico di Mario e la fantasia tecnica di Wesley potevano fare molto comodo al San Paolo, in quanto due opzioni valide per tenere alta la squadra e non farsi schiacciare dal continuo possesso palla di Marek Hamsik e compagni. Sarri può, quindi, sorridere.