Probabili formazioni: Napoli - Palermo - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Probabili formazioni: Napoli – Palermo

Pubblicato

su

10^ giornata di Serie A 2015/2016: ecco tutte le informazioni utili

Turno infrasettimanale per la Serie A che si appresta a scendere in campo per la 10^ giornata. Mercoledì 28 ottobre, alle ore 20:45, allo stadio San Paolo si affronteranno Napoli e Palermo, sfida che visti i precedenti promette spettacolo e che vedrà le due squadre alla ricerca di punti preziosi per i rispettivi obiettivi. I padroni di casa vengono da quattro vittorie consecutive e non vogliono mollare il pressing nei confronti della Roma capolista proprio sul più bello, i rosanero vengono invece dal buon pareggio interno ottenuto contro l’Inter di Mancini e sperano di fermare un’altra grande del nostro campionato.

NAPOLI – PALERMO, INFORMAZIONI UTILI – Per la gara contro i rosanero Sarri potrebbe ricorrere ad un leggero turnover facendo rifiatare chi fino ad ora ha giocato più degli altri. Possibile un turno di riposo per Hysaj con Maggio che scalpita per una maglia da titolare. A centrocampo si potrebbe rivedere Valdifiori titolare mentre in avanti Callejon potrebbe lasciar spazio a Gabbiadini. Iachini si affiderà invece ancora al tandem offensivo composto da Vazquez e Gilardino che hanno fatto bene proprio contro l’Inter. In difesa ballottaggio tra Struna e Vitiello mentre a centrocampo Maresca sembra ancora in vantaggio su Jajalo che inizialmente dovrebbe accomodarsi in panchina. 

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Gabbiadini, Higuain, Insigne. In panchina: Gabriel, Rafael, Henrique, Koulibaly, Hysaj, Strinic, Lopez, Chalobah, Jorginho, El Kaddouri, Callejon. Allenatore: Sarri.

PALERMO (3-5-1-1)Sorrentino; Struna, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Rigoni, Maresca, Hiljemark, Lazaar; Vazquez; Gilardino. In panchinaColombi, Vitiello, Goldaniga, Trajkovski, Brugman, Chochev, Quaison, Jajalo, Daprelà, El Kaoutari, La Gumina, Pezzella. Allenatore: Iachini.

DIRETTA/STREAMING – Partita che sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 20:45 su satellite (Sky Sport) e digitale terrestre (Mediaset Premium), in streaming sulle piattaforme SkyGo e Premium Play.

QUOTE E PRONOSTICO – Il Napoli, viste le ultime uscite e la quadratura trovata dalla squadra di Sarri, resta favorito per la sfida del San Paolo in programma mercoledì sera. Il Palermo, però, ha dimostrato di poter creare problemi a chiunque, ma gli azzurri al momento sono al top della forma. Il segno 1 è quotato a 1,25, interessante anche l’Over 2,5 a 1,57. Quote SNAI.

PRECEDENTI E STATISTICHENapoli e Palermo si sono affrontate in 42 occasioni. Nei precedenti si contano 20 vittorie per i partenopei, 13 pareggi e 9 successi per i rosanero. In tutto gli azzurri hanno segnato 69 reti, 32 sono invece i gol dei siciliani. La sfida del San Paolo della scorsa stagione terminò con un divertentissimo 3-3, di seguito gli highlights dell’incontro. 

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA DECIMA GIORNATA