Napoli, Petkovic: «Squadra forte anche senza Higuain» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Napoli, Petkovic: «Squadra forte anche senza Higuain»

Pubblicato

su

Mertens Napoli Serie A

In vista della sfida tra Napoli e Lazio, l’ex tecnico dei biancocelesti Vladimir Petkovic in un’intervista ha parlato di entrambe le squadre

Vladimir Petkovic, ex allenatore tra le altre anche della Lazio e attuale commissario tecnico della Svizzera, in prossimità della partita contro il Napoli ha parlato ai microfoni di Radio Crc della forma di entrambe le squadre elogiando l’operato di Maurizio Sarri e i giocatori di qualità dei biancocelesti, alcuni di questi testimoni del suo passaggio nella capitale.
L’INTERVISTA – «Niente è prevedibile nel calcio, i vertici bisogna guadagnarseli. La Serie A sarà sempre avvincente, ma nella primissima fascia c’è sempre la Juventus e, di seguito, Napoli e Roma che devono fare attenzione a non commettere errori gravi. Il Napoli, nonostante la partenza di Higuain, sta andando bene. L’infortunio di Milik ha avuto un contraccolpo psicologico, ma Sarri si è saputo adattare provando a giocare con il falso centravanti. Nella Lazio ci sono tanti giocatori di qualità come Keita, Anderson e Immobile che vogliono farsi valere. Felipe è molto sensibile e ha bisogno di fiducia e continuità. Stesso discorso per Keita, che sta dimostrando il suo valore nonostante un difficile inizio».