Napoli, problemi per Rafael: il comunicato

72
© foto www.imagephotoagency.it

Problemi per il Napoli di mister Maurizio Sarri: infortunio per il secondo portiere Rafael. Il comunicato del club e il report sull’allenamento odierno

Il Napoli si è ritrovato questo pomeriggio a Castelvolturno per proseguire la preparazione in vista della sfida di campionato in programma domani sera tra le mura amiche contro il Bologna. Azzurri e rossoblù scenderanno in campo alle 20:45 per il terzo anticipo della quarta giornata di Serie A: 7 i punti in classifica della formazione di Sarri, 6 invece quelli della squadra di Donadoni.

IL REPORT – La squadra si è divisa in due gruppi. Chi è ha giocato con la Dinamo Kiev ha svolto attivazione con le sagome, successivamente lavoro tecnico con le porte piccole e partitina a calcetto cinque contro cinque. Lavoro su forza e rapidità per il resto del gruppo e partitine 8 vs 8 e lavoro tecnico-tattico per centrocampisti e attaccanti. Problemi per il portiere Rafael. Gli esami hanno rilevato l’infrazione particellare della testa della falange prossimale del quinto dito della mano destra.

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
romaGerson delude: lascia la Roma a gennaio?
Prossimo articolo
Conte chelseaChelsea, Conte: «Odio perdere. Alla squadra chiedo rispetto»