Napoli, problemi per Rafael: il comunicato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli, problemi per Rafael: il comunicato

Pubblicato

su

sarri napoli

Problemi per il Napoli di mister Maurizio Sarri: infortunio per il secondo portiere Rafael. Il comunicato del club e il report sull’allenamento odierno

Il Napoli si è ritrovato questo pomeriggio a Castelvolturno per proseguire la preparazione in vista della sfida di campionato in programma domani sera tra le mura amiche contro il Bologna. Azzurri e rossoblù scenderanno in campo alle 20:45 per il terzo anticipo della quarta giornata di Serie A: 7 i punti in classifica della formazione di Sarri, 6 invece quelli della squadra di Donadoni.

IL REPORT – La squadra si è divisa in due gruppi. Chi è ha giocato con la Dinamo Kiev ha svolto attivazione con le sagome, successivamente lavoro tecnico con le porte piccole e partitina a calcetto cinque contro cinque. Lavoro su forza e rapidità per il resto del gruppo e partitine 8 vs 8 e lavoro tecnico-tattico per centrocampisti e attaccanti. Problemi per il portiere Rafael. Gli esami hanno rilevato l’infrazione particellare della testa della falange prossimale del quinto dito della mano destra.