Napoli, pronto l'esodo partenopeo a Madrid - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Napoli, pronto l’esodo partenopeo a Madrid

Pubblicato

su

napoli

I tifosi del Napoli si stanno già preparando in massa alla trasferta storica del Santiago Bernabeu programmata per il 14 marzo

Ieri a Nyon sono andati in scena i sorteggi degli ottavi di Champions League. Il Napoli di Maurizio Sarri se la dovrà vedere con il Real Madrid, campione in carica. Il match d’andata si giocherà il 14 marzo, giorno di San Valentino, al Santiago Bernabeu. Molti innamorati dei colori azzurri festeggeranno la festa regalandosi la trasferta iberica. Per il popolo partenopeo è infatti un’occasione unica per vedere la propria squadra misurarsi contro i galacticos in uno dei più grandi tempi sacri della storia del calcio.
NAPOLI, IN TANTISSIMI A MADRID – A confermare tutto ciò ci sono i numeri. Secondo il Corriere dello Sport si arriverà facilmente alla cifra di 4.000 tifosi ospiti che occuperanno un bello spicchio della casa dei blancos. I biglietti non sono ancora sul mercato, ma le agenzie di viaggio sono da diverse ore colme di supporter che vogliono già organizzare la trasferta in Spagna anche senza avere la certezza di poter assistere dal vivo al match. Quella che si verificherà a Madird sarà una vera e propria invasione azzurra che andrà ad aggiungersi ai non pochi tifosi partenopei che vivono nella capitale spagnola.