Napoli - Real Madrid: niente omaggi, lo spogliatoio storce il naso - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Napoli – Real Madrid: niente omaggi, lo spogliatoio storce il naso

Pubblicato

su

prato napoli

E’ già febbre per Napoli – Real Madrid: biglietti per le tribune esauriti in meno di un’ora, niente omaggi per la squadra

NAPOLI – REAL MADRID, OMAGGI NEGATI: LAMENTELE NELLO SPOGLIATOIO? 31 DICEMBRE – Non ci saranno biglietti a titolo gratuito o di omaggio in vista di Napoli – Real Madrid. La città si avvicina ad uno dei match più importanti della sua storia e il San Paolo viaggia spedito verso il tutto esaurito. Già la scorsa settimana il Napoli aveva comunicato questa decisione «al fine di non concretizzare disparità di trattamento tenuto conto dell’elevatissimo numero di richieste già ad oggi pervenute e del limitato numero di posti disponibili nei settori abitualmente destinati ad accogliere ospiti invitati dalla Società». Tutto regolare, se non fosse – come ripreso da La Gazzetta dello Sport – per qualche lamentela tra i calciatori del Napoli, che non avrebbero preso benissimo questa decisione: adesso non sarà facilissimo per loro far assistere parenti ed amici alla gara.

I biglietti in vendita quest’oggi per Napoli – Real Madrid, ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma per il prossimo 7 marzo, sono andati esauriti in meno di un’ora. La vendita dei 2300 tagliandi disponibili quest’oggi per i settori Tribuna Posillipo e la laterale Tribuna Nisida, cominciata alle dieci, è terminata dopo circa mezz’ora.
LA SITUAZIONE – All’esterno delle biglietterie in città, centinaia di persone erano in fila già dalle 9 del mattino pur di acquistare il tagliando per l’importantissimo match del San Paolo. La vendita per gli abbonati, che hanno diritto di prelazione sul loro posto abituale, sta invece continuando. La società partenopea ha voluto ricordare che nei settori Posillipo e Nisida c’è il più alto numero di abbonati e che nelle tribune ci sono circa 1500 posti riservati dall’Uefa che non possono essere in nessun modo venduti al pubblico.