Napoli-Real Madrid Streaming gratis e Diretta TV: come vederla su Rsi La2 e Rojadirecta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Napoli-Real Madrid Streaming gratis e Diretta TV: come vederla su Rsi La2 e Rojadirecta

Pubblicato

su

Napoli-Real Madrid streaming gratis e diretta TV

Napoli-Real Madrid Streaming gratis e diretta TV: partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma alle ore 20.45. Partita non in chiaro: ecco come vederla in diretta su Mediaset Premium e in Streaming gratis, Rsi La2 e Rojadirecta

Oggi, martedì 7 marzo, allo stadio San Paolo di Napoli, si disputerà il match Napoli-Real Madrid, partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Il match non sarà però trasmesso in chiaro da Canale 5. Napoli-Real Madrid sarà trasmessa in diretta tv sulle frequenze di Mediaset Premium. Ecco dunque tutte le informazioni su per seguire la diretta di Napoli-Real Madrid in TV: l’orario, dove vedere lo streaming gratis del match di questa sera di Champions League. al San Paolo si parte dal 3 a 1 dell’andata rifilato dagli spagnoli agli azzurri: per passare il turno la squadra di Maurizio Sarri dovrà vincere almeno per 2 a 0, in caso di 3 a 1 si andrà invece ai supplementari, qualora invece i partenopei dovessero subire più di un gol, per andare avanti dovranno vincere con più di due gol di scarto. Il Napoli non avrà grosse indisponibilità in vista del match, se non quella del solo Lorenzo Tonelli. il tecnico del Real Madrid, Zinedine Zidane, invece dovrà fare a meno di due assenze: quella importante di Raphael Varane in difesa, oltre a quella ininfluente di Fabio Coentrao. Pochi dubbi per Sarri, se non forse a centrocampo, dove Amadou Diawara rimane favorito su Jorginho. Marko Rog potrebbe invece soffiare il posto a Piotr Zielinski. Per Zidane ancora meno dubbi, se non di modulo: Luka Modric dovrebbe affiancare Casemiro a centrocampo, Gareth Bale riprende il suo posto sulla fascia destra, in difesa ci sarà Pepe. Ma veniamo ora a come vedere Napoli-Real Madrid in diretta TV e in Streaming.

Napoli-Real Madrid Streaming gratis e diretta TV su Mediaset Premium: ecco dove vederla in Streaming, Rojadirecta e Rsi La2

Il match in programma stasera tra Napoli e Real Madrid sarà visibile solo a pagamento. Mediaset, proprietaria dei diritti televisivi della Champion League 2016-17, ha deciso che questa settimana trasmetterà in chiaro il match Arsenal- Bayern Monaco (finita 5-1 all’Allianz Arena per i tedeschi di Ancelotti) in onda su Rete 4. Il match Napoli-Real Madrid, in programma stasera alle 20.45 sarà trasmesso solamente sulle frequenze di Mediaset Premium. Non esistono metodi legali per seguire la partita in streaming gratuito o gratis in altro modo. Napoli-Real Madrid verrà trasmessa in diretta su Mediaset Premium Sport e su Mediaset Premium Sport HD (Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380). Per gli abbonati al calcio streaming, la partita è visibile all’indirizzo play.mediasetpremium.it. Per vedere Napoli-Real Madrid in streaming su dispositivi mobili (smartphone o tablet) è possibile scaricare l’app Premium Play disponibile per sistemi Android, iOS e Windows Mobile. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Calcio Streaming gratis. Se invece avete intenzione di seguire Napoli-Real Madrid in streaming su Rojadirecta vi consigliamo questo link: Rojadirecta. Per i fortunati che vivono nelle provincie del Piemonte e Lombardia più vicine alla Svizzera ci sarà la possibilità di vedere Napoli-Real Madrid in chiaro sul canale elvetico RSI La 2 al seguente link streaming. Chi è impossibilitato a vedere la partita perché impegnato alla guida o perché sprovvisto di televisore, potrà ascoltare la radiocronaca di Napoli-Real Madrid collegandosi su Rai Radio 1Radio Marte realizzerà una maratona sulla sfida del San Paolo.

Napoli-Real Madrid Streaming gratis e diretta TV su Mediaset Premium: le probabili formazioni

Il Napoli è chiamato a una delle partite più importanti di sempre. La squadra di Sarri affronta il Real Madrid negli ottavi di finale di ritorno di Champions dopo il 3-1 al Bernabeu. Novità nello scacchiere del Napoli: una su tutte Marko Rog, confermato dopo la buonissima prova contro la Roma. In avanti spazio ancora una volta al falso nove, perché Dries Mertens sarà la punta centrale nel trio che vedrà protagonisti Insigne e Callejon. Dall’altra parte ci sarà un altro trio con Bale e Ronaldo assieme a Benzema. A non molte ore dalla partita di stasera resta ancora il dubbio nella testa di Maurizio Sarri a centrocampo: chi tra Marko Rog, che ha fatto molto bene nel corso delle ultime uscite di campionato e Zielinski a centrocampo? Seguendo la linea coerente dell’allenatore azzurro, il secondo dovrebbe avere la meglio, come molte fonti riportano in questo momento: Zielinski è il titolare del Napoli, di fatto, in quel ruolo del centrocampo a tre e pure per esperienza europea ha una marcia in più di Rog. Il croato però ha veramente impressionato molto, tanto da spingere Aurelio De Laurentiis a chiedere per lui un minutaggio maggiore. Contro il Real Madrid potrebbe essere la carta a sorpresa per mandare in tilt la difesa spagnola: Rog, con le sue incursioni, garantirebbe un cambio passo notevole, seppure una minore esperienza. Ecco le probabili formazioni del match:

NAPOLI (4-3-3) – Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Rog, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. In panchina: Rafael, Maggio, Maksimovic, Jorginho, Giaccherini, Zielinski, Milik. Allenatore: Sarri.
REAL MADRID (4-4-2) – Navas; Marcelo, Sergio Ramos, Pepe, Carvajal; Kroos, Casemiro, Modrid, Bale; Cristiano Ronaldo, Benzema. In panchina: Casilla, Nacho, Danilo, Isco, James Rodriguez, Vazquez, Morata. Allenatore: Zidane.

Napoli-Real Madrid Streaming gratis e diretta TV su Mediaset Premium: i convocati

Il Napoli ha diramato la lista dei convocati per la sfida del San Paolo: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Maksimovic, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maggio, Allan, Diawara, Rog, Hamsik, Jorginho, Zielinski, Callejon, Insigne, Mertens, Milik. Assente dunque Leonardo Pavoletti, non convocato per la gara di questa sera. Grande attesa al San Paolo per la gara contro il Real Madrid: stadio esaurito ormai da un paio di mesi e incasso galattico per il club del presidente De Laurentiis.

Il Real Madrid invece sorride a metà: recuperato pienamente Cristiano Ronaldo che non si era allenato un paio di giorni fa mentre Rapha Varane non sarà della partita a causa di un infortunio muscolare rimediato circa 10 giorni fa. Tornano nella lista dei convocati Danilo e Gareth Bale che con ogni probabilità giocherà nel tridente offensivo al posto di James Rodriguez. Questo l’elenco completo dei convocati: Navas, Casilla, Yáñez; Carvajal, Pepe, Ramos, Nacho, Danilo y Marcelo; Kroos, James, Casemiro, Kovacic, Modric, Asensio, Isco; Cristiano Ronaldo, Benzema, Bale, Lucas Vázquez, Morata e Mariano.

Napoli-Real Madrid Streaming gratis e diretta TV su Mediaset Premium: come arrivano le formazioni al match

Entrambe le compagini non provengono da un grande periodo di forma: sebbene vittoriosi per 4-1 nella trasferta di Eibar, i Blancos allenati da Zidane non hanno convinto del tutto nelle ultime prestazioni, in particolare nel pareggio casalingo maturato contro il Las Palmas lo scorso mercoledì (3-3 lo score, ma a 5 minuti dal fischio finale perdevano 1-3). In virtù di quel risultato, sono stati scalzati dalla vetta della Liga per mano del Barcellona, anche se separati da un solo punto e con una partita in meno (60 punti per il Barcellona, 59 per il Real Madrid). In Champions sono imbattuti, pur avendo passato il gruppo come secondi classificati, mentre nella Copa del Rey (equivalente alla nostra Coppa Italia) sono stati eliminati dal Celta Vigo ai quarti di finale. In totale, su 41 partite stagionali, hanno vinto 28 volte, pareggiato 10 e perso solamente 3 volte (105 gol segnati, 45 subiti). Da ricordare che a dicembre hanno vinto anche il Mondiale per Club. Molto meno soddisfacente la situazione del Napoli, che in campionato si ritrova al terzo posto, a 10 punti dalla Juventus, pur avendo perso lo stesso numero di partite dei bianconeri (4). In Coppa Italia Serie A Tim devono rimontare il 3-1 subito al Juventus Stadium, stesso risultato ottenuto nella trasferta di Madrid del 21 febbraio scorso. Tuttavia è confortante la vittoria maturata contro la Roma nella trasferta di sabato scorso all’Olimpico, dove gli azzurri si sono imposti per 2-1. In totale, su 36 match disputati, ne hanno vinti 22, pareggiati 8 e persi 6 (78 gol realizzati, contro 42 subiti).

Napoli-Real Madrid Streaming gratis e diretta TV su Mediaset Premium: gli azzurri passano il turno se…

Il Napoli passerebbe il turno sicuramente con una vittoria per 2 a 0, visto il gol segnato all’andata, che varrebbe doppio nel totale a parità di reti segnate (3 per una). Prendendo invece un gol, il Napoli dovrebbe avere almeno due gol di scarto (3 a 1) per sperare di giocarsi il passaggio ai tempi supplementari e poi chissà, eventualmente calci di rigore. Con tre gol di scarto il Napoli sarebbe sempre e comunque qualificato. Subendo più di un gol i partenopei rischierebbero: anche vincendo per 3 a 2 non riuscirebbero ad andare avanti. Non è tutto: con più di un gol subito in casa, come in questo eventuale caso, il Real Madrid avrebbe sempre e comunque la possibilità di far valere doppio le reti segnate fuori, quindi anche con un 4 a 2 azzurri, per dire, a parità di gol (5 reti totali) tra andata e ritorno passerebbero gli spagnoli. La regola di massima è quindi la seguente: qualora il Napoli dovesse vincere con due gol di scarto senza subire gol, passerebbe il turno, qualora dovesse vincere con due gol di scarto, subendone uno solo, si andrebbe ai tempi supplementari. Se dovesse subire più di un gol dovrebbe vincere la partita con almeno tre gol di scarto. Ecco le combinazioni:

  • Napoli – Real Madrid 1 a 0: Real Madrid qualificato
  • Napoli – Real Madrid 2 a 0: Napoli qualificato
  • Napoli – Real Madrid 1 a 1: Real Madrid qualificato
  • Napoli – Real Madrid 2 a 1: Real Madrid qualificato
  • Napoli – Real Madrid 3 a 1: tempi supplementari
  • Napoli – Real Madrid 4 a 1 (o superiori): Napoli qualificato
  • Napoli – Real Madrid 3 a 2: Real Madrid qualificato
  • Napoli – Real Madrid 4 a 2: Real Madrid qualificato
  • Napoli – Real Madrid 5 a 2 (o superiori): Napoli qualificato

Napoli-Real Madrid Streaming gratis e diretta TV su Mediaset Premium: incasso da record al San Paolo

Napoli-Real Madrid farà registrare un incasso record di 4,4 milioni di euro, il secondo nella storia delle partite in Italia. Al San Paolo saranno in 56mila mentre non ci sarà una presenza massiccia in trasferta dei sostenitori del Real Madrid. Sono solo 1400 i biglietti del settore ospiti destinati alla tifoseria delle merengues, mentre i principali gruppi ultrà spagnoli sono rimasti a Madrid. Come in occasione della sfida al Bernabeu sarà super affollata la tribuna autorità e quella vip con innumerevoli ospiti. Tavecchio, Ventura, Sullo e Oriali saranno regolarmente in tribuna al San Paolo, ma non mancheranno ospiti istituzionali come il ministro dello Sport, Luca Lotti e il presidente dell’Autorità Anti Corruzione, Raffaele Cantone. Come a Madrid in tribuna ci saranno anche il regista premio Oscar, Paolo Sorrentino e l’attore Silvio Orlando, celebre Cardinal Voiello della fortunata serie tv The Young Pope.

Napoli-Real Madrid Streaming gratis e diretta TV su Mediaset Premium: la vigilia delle due formazioni

Come hanno vissuto la vigilia di NapoliReal Madrid le due squadre? Sarri ha scelto la normalità per togliere la pressione ai suoi ragazzi: niente ritiro, tutti a casa dalle famiglie. Il Real Madrid è stato disturbato da alcuni tifosi che nella notte hanno intonato dei cori sotto l’albergo dei Blancos ma le stanze dei calciatori erano insonorizzate e con ogni probabilità i sonni di Cristiano Ronaldo e compagni sono stati più che tranquilli. Grazie anche alla pizza margherita che avrebbe ordinato il club Blancos: 24 pizze per passare una vigilia con la tradizione napoletana.

Napoli-Real Madrid Streaming gratis e diretta TV su Mediaset Premium: più di 1000 tifosi a ricevere i Blancos

Il Real Madrid è atterrato ieri a Capodichino e si prepara alla sfida di Champions League in programma domani questa sera allo stadio San Paolo. Grande accoglienza per i campioni spagnoli, accolti da oltre 1.000 tifosi all’arrivo in Italia. I bus noleggiati dal club di Florentino Perez, sono stati bloccati per qualche minuto dalla folla che ha presidiato l’hotel che ospita i Blancos nel soggiorno napoletano. L’intervento tempestivo delle Forze dell’Ordine è servito a smaltire la folla in pochi minuti. Atmosfera vibrante, cori di scherno e fischi per le merengues. Napoli avvisa il Real: non sarà una sfida semplice!

Napoli-Real Madrid Streaming gratis e diretta TV su Mediaset Premium: i precedenti

L’unico precedente tra Napoli e Real Madrid risale alla Coppa Campioni 1987-88, quando gli azzurri di Maradona vennero eliminati dopo aver perso 2-0 all’andata al Bernabeu (reti di Michel e Tendillo) e non essere riusciti ad andare oltre un pareggio per 1-1 al ritorno al San Paolo (reti di Francini e Butragueño). In totale il Napoli ha affrontato 12 volte le squadre spagnole in Europa, con un bilancio omogeneo di 4 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte. Nelle ultime quattro sfide con squadre spagnole i partenopei non hanno mai vinto. Il Real Madrid è imbattuto in Europa da ben 12 partite (7 vittorie e 5 pareggi), oltre al fatto di essere i detentori del titolo. A favore del Napoli gioca la statistica che vede il Real Madrid eliminato 5 volte su 6 doppie sfide con squadre italiane da quando la Coppa dei Campioni è diventata Champions League (tuttavia la sfida più recente vide i Merengues eliminare la Roma nella doppia sfida della stagione 2015-16).

Napoli-Real Madrid Streaming gratis e diretta TV su Mediaset Premium: le dichiarazioni del Napoli

Hamsik, slovacco napoletano, vive la vigilia della sfida di Champions League contro i blancos con la stessa attesa della città partenopea: «Non sappiamo gestire le partite, andremo in campo per attaccare facendo attenzione in difesa, perchè siamo sotto di 2 gol. Al San Paolo non sbagliamo quasi mai e daremo il massimo anche domani. Real Madrid? I galacticos hanno tecnica e sono davvero pericolosi in attacco, ripeto, dovremo stare attenti e cercare di colpirli con i nostri schemi. Sarà un grande evento, dovremo godercelo sia noi che la città, senza pressioni ma con la giusta carica. Non vedo l’ora di giocare: sarà una di quelle partite che non dimenticheremo mai. E credo che l’urlo “Champions” si sentirà fino a Torino. Puntiamo al passaggio del turno, ma non sarà affatto facile contro la squadra più titolata di tutte. Discorso Maradona? E’ sempre una gioia rivedere Diego, lo apprezziamo tanto. Ora pensiamo alla sfida del ritorno e i nostri tifosi saranno il dodicesimo uomo in campo. Vittoria importante contro la Roma? Molto, ci serviva per la classifica. Abbiamo accorciato sulla seconda in classifica e abbiamo tanta voglia di tornare in Champions League».

Pepe Reina, portiere del Napoli, a 24 ore al match di Champions League contro il Real Madrid, ha parlato ai microfoni: «C’è molta attesa per il match di domani, da trent’anni si aspettava qualcosa del genere, è un regalo per la città giocare contro una una delle squadre più forti del mondo. Rimonta? Il Real è favorito, ma lo stadio sarà infuocato nel calcio si gioca 11 contro 11 e la squadra dovrà giocare come sa. Sergio Ramos? Non è pericoloso solo negli ultimi minuti, dalla sua ha anche tanta determinazione».

Napoli-Real Madrid Streaming gratis e diretta TV su Mediaset Premium: le dichiarazioni di Careca

Careca, attaccante del Napoli dello Scudetto 1989-90 e con cui ha vinto anche la Coppa Uefa 1988-89 e la Supercoppa Italiana del 1990, ha rilasciato queste dichiarazioni: «Il San Paolo può essere decisivo, Napoli è sempre una città calda, oggi ho visto l’allenamento del Real e i napoletani stanno aspettando questa grande partita. Domani ci sarà una città intera a sostenere il Napoli, con uno stadio pieno. Serie A? Non direi che il campionato è chiuso ma la Juventus è una squadra molto forte in fase difensiva e non prende mai gol, questa differenza può esser decisiva per la vittoria dello Scudetto. Gonzalo Higuain è un grandissimo attaccante, sui 20-30 metri è perfetto, continua a fare tantissimi gol. E’ vero che la Juventus lo ha acquistato dal Napoli ma 94 milioni di euro sono tanti soldi, è un calciatore molto forte».

Napoli-Real Madrid Streaming gratis e diretta TV su Mediaset Premium: la conferenza stampa del Real Madrid

In conferenza stampa, Zinedine Zidane ha sottolineato che la partita sarà molto difficile: «È importante disputare la nostra partita, giocare il nostro calcio, tentare di vincere. Soffriremo sicuramente, ma siamo preparati a farlo. L’approccio del Napoli sarà sicuramente impostato sulla grande intensità. Gli azzurri devono segnare ma possono giocare in tutte le maniere, pressano molto bene e sono velocissimi nel contrattacco». Successivamente il francese parla delle sue sensazioni al ritornare al San Paolo«Ho vissuto questo stadio da giocatore, non è mai facile giocare qui, ma allo stesso tempo hai una motivazione in più. Non avrei mai creduto di tornare qui da allenatore del Real Madrid per affrontare il Napoli». Per concludere Zidane si dichiara convinto del fatto che sarà una bella partita: «Sarà una bella partita sicuramente, caratterizzata dal gran gioco delle due squadre. Bisognerà essere bravi anche tecnicamente e con la testa. Il Napoli sabato ha battuto la Roma, il successo in trasferta contro la seconda forza del campionato darà loro carica e forza».

Per il Real Madrid ha parlato anche Carvajal, sottolineando la sua amicizia con il portiere del Napoli, Reina, il quale lo avrebbe avvisato su quanto li faranno soffrire nella serata del San Paolo: «Quello dell’andata è un buon risultato, ma sappiamo che la partita di domani sarà molto difficile. Dovremo scendere in campo e sudare la maglia. E’ bello giocare in ambienti come questi ma alla fine si gioca undici contro undici e speriamo di farlo in modo migliore rispetto al Napoli. Napoli pericoloso in attacco? Di sicuro, nella gara d’andata il reparto avanzato partenopeo ci ha creato pericoli. Sono veloci, pressano in avanti: dobbiamo giocare uniti per chiudere loro gli spazi. Tutti, guardando le nostre statistiche, corrono tantissimo: è un lavoro che deve fare ogni componente della squadra. Ho parlato con Reina dell’ambiente di Napoli, è un mio grande amico, ma parliamo di tutto il calcio in generale».

Napoli-Real Madrid Streaming gratis e diretta TV su Mediaset Premium: le quote Snai e Bwin

Quante chance ha il Napoli di passare il turno? Servirà almeno un 2-0 o superiore, mentre con il 3-1 per la squadra di Sarri si andrebbe ai tempi supplementari. Il Real Madrid arriverà al San Paolo con 2 risultati su 3 a disposizione e anche con un 1-0 a favore del Napoli riuscirebbe a passare il turno. Impresa quasi impossibile per il Napoli, come sottolineano le quote Snai sul passaggio del turno: la qualificazione del Real paga 1,10 volte la posta contro il 6,25 a favore della squadra di Maurizio Sarri. In merito alla gara secca le quote sono più equilibrate: sempre favorito il Real Madrid (il segno 2 paga 2,40 volte la posta) contro l’1 del Napoli (quotato 2,70), infine l’X a 3,75. La vittoria secca 2-0 che qualificherebbe il Napoli  viene bancata in lavagna a 17. Bwin considera ancor più favorito il Real Madrid, pagando 2.95 la vittoria degli azzurri, 3.80 il pareggio e 2.25 la vittoria dei Blancos. Oltretutto Bwin paga addirittura 6.75 il passaggio del turno del Napoli, contro un bassissimo 1.07 per la qualificazione del Real Madrid. Chi credesse nella rimonta del Napoli, potrebbe cercare un bel colpaccio anche dal punto di vista economico.

Napoli-Real Madrid Streaming gratis e diretta TV su Mediaset Premium: l’arbitro del match

Napoli-Real Madrid, in programma stasera alle 20.45, sarà arbitrata dal turco Cüneyt Cakir, internazionale dal 2006, coadiuvato dai guardalinee Duran e Ungun, con Eylsoy come quarto uomo e Gocek e Simsek come addizionali di porta. Cakir ha arbitrato 4 volte il Napoli, con un bilancio di 1 vittoria, 2 sconfitte, ed un pareggio, maturato l’ultima volta che il turco ha diretto un match degli azzurri (Napoli-Wolfsburg 2-2 in Europa League, il 23 aprile 2015).