Napoli, tempo di rinnovo per tre. Ecco i dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli, tempo di rinnovo per tre. Ecco i dettagli

Pubblicato

su

napoli hamsik mertens el kaddouri sorrentino

Il Napoli di De Laurentiis progetta e consolida il futuro, che passa, soprattutto, dai rinnovi dei contratti dei big in rosa

Sarri, in campo, ha schemi e canovacci di gioco ben stabiliti, in cui i calciatori si esaltano e performano al meglio. Ora tocca alla società conservare intatta questa magia, consolidando il vincolo con i titolari. Come scrive Il Corriere dello sport l’idea del Napoli è sempre stata quella di dare continuità al progetto e tenere i migliori. In principio fu Jorginho, che firmò un contratto fino al 2020. Poi è toccato anche a Manolo Gabbiadini, seppur non ancora a livello formale. In quanto attendiamo ancora che siano limati pochi dettagli e che arrivi l’ufficialità.

ANCORA INSIEME – Senza dimenticare i rinnovi di pilastri come Callejon, Hamsik, Hysaj, Albiol e Koulibaly. Per quanto riguarda il belga Dries Mertens si ricomincerà a trattare da una bozza di contratto già delineata. Faouzi Ghoulam tratta, Lorenzo Insigne, invece, attende. L’entourage dell’attaccante ha incontrato un paio di volte la dirigenza senza, però, trovare un accordo in termini di cifre. Ognuno resta saldo sulle proprie posizioni, nonostante l’obiettivo sia comune: continuare insieme. Perchè il Napoli dei napoletani è un’idea che De Laurentiis non ha mai smesso di cullare.