Napoli, ore decisive per il rinnovo di Reina: l'agente è in Italia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli, ore decisive per il rinnovo di Reina: l’agente è in Italia

Pubblicato

su

reina

L’agente di Reina è in Italia e nei prossimi giorni ci sarà un incontro con il Napoli: si tratta sull’ingaggio e sulla clausola

Pepe Reina e il Napoli, una storia d’amore destinata a durare. Dopo le ultime burrascose settimane, la trattativa per il rinnovo del portiere spagnolo entra nel vivo. L’agente Manuel Quilon è in Italia e nei prossimi giorni è previsto un incontro la dirigenza partenopea. Reina, 35 anni e in scadenza nel 2018, vorrebbe un triennale a 3,5 milioni di euro a stagione, in Napoli dall’altro lato offre un contratto fino al 2019 a 2,5 milioni di euro e con l’inserimento di una clausola rescissoria. All’incontro in ogni caso non ci sarà Aurelio De Laurentiis, ancora negli Stati Uniti. È possibile che il patron azzurro partecipi in videochiamata ma per il momento tutto è nella mani del ds Giuntoli.

Quello che è certo è che la dirigenza vorrebbe risolvere la questione prima dell’inizio del ritiro estivo di Dimaro. Gli azzurri sono attesi dal preliminare di Champions League ad agosto e non hanno nessuna voglia di avere elementi in rosa che non siano concentrati sul primo obiettivo stagionale. Per il momento la questione più spinosa, oltre all’entità dell’ingaggio, è quella relativa all’inserimento della clausola. L’agente è contrario a questa eventualità mentre Giuntoli preme per una clausola da 3-4 milioni di euro.