Napoli, Sarri: «Finale? I miei subiranno un 'cazziatone'» | Sky Sport - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Napoli, Sarri: «Finale? I miei subiranno un ‘cazziatone’» | Sky Sport

Pubblicato

su

Il tecnico analizza il 2-1 sull’Inter: «Da domani si riparte»

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, intervistato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta sull’Inter, ha rilasciato queste dichiarazioni: «Son contento di aver dato una soddisfazione a questo pubblico stupendo, da domattina si riparte. Non ci siamo scoraggiati nei momenti difficili, dunque non esaltiamoci adesso. Il braccino a fine partita? Fino al gol del 2-1 stavamo dominando la partita, probabilmente dopo il 2-0 abbiamo dato la gara per vinta e lì abbiamo iniziato a sbagliare cose che noi non sbagliamo mai, tra cui le uscite da dietro così come le ripartenze in contropiede. Ha prevalso l’ansia da risultato». 

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Sarri: «Higuain? Se fa ancora un passo in avanti dal punto di vista mentale diventerà un marziano, lo voglio ancora più cattivo. Questo è un ambiente bellissimo da vivere ma difficilissimo da gestire, non sarà per niente facile ma conosco l’umiltà di questo gruppo e quindi penso che rimarremo quelli che siamo sempre stati. Ci sono ancora 72 punti in palio, per il momento a 31 punti non siamo nemmeno salvi matematicamente, quindi di che cosa stiamo parlando?».

CHIUSURA – Conclude Sarri: «Domani parleremo della mancata gestione degli ultimi 20 minuti, ci sono tante cose su cui abbiamo margini di miglioramento e quindi domani i ragazzi subiranno un “cazziatone” per la gestione degli ultimi 20 minuti».