Napoli, Sarri: «Non ho mai avuti dubbi su Insigne» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli, Sarri: «Non ho mai avuti dubbi su Insigne»

Pubblicato

su

sarri lista

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni a seguito della vittoria contro l’Udinese di Gigi Delneri

Dopo la vittoria conquistata alla Dacia Arena contro l’Udinese di Gigi Delneri, Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Premium Sport: «Era una partita difficile, contro una squadra che con il nuovo tecnico sta facendo bene. Per noi c’erano tante incognite per questi giorni passati in nazionale, ma la risposta è stata positiva. Nel primo tempo abbiamo giocato tanto, ma siamo mancati negli ultimi 20 metri, nella ripresa, invece, è arrivato il goal ed abbiamo portato a casa una vittoria con grande merito. Mi dispiace solo per il goal subito, perché la squadra ha giocato bene difensivamente parlando».
SU INSIGNE«Lorenzo ieri aveva la febbre, non si è allenato stamattina, ma è arrivato l’ok del medico per farlo giocare. Ciò che ha fatto nei 15 minuti dopo il goal è stato bello, ma non è una sorpresa. Lorenzo può stare senza segnare per uno o due mesi, ma la sua qualità alla fine viene fuori, non ho mai avuto dubbi su questo» ha concluso l’allenatore partenopeo.