Napoli senti i turchi: «Andiamo in gol con regolarità» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Napoli senti i turchi: «Andiamo in gol con regolarità»

Pubblicato

su

sarri lista

Mancano poche ore e il Napoli sfiderà il Besiktas allo stadio San Paolo. Il Presidente dei turchi tratteggia così i contorni della sfida

Il Napoli gioca per il record europeo, prima squadra a qualificarsi dopo soltanto 3 gare giocate nel girone di Champions League, ma il Besiktas non ci sta a vestire i panni della vittima. Il Presidente Orman è stato raggiunto dalla redazione sportiva di Radio Crc: «Parliamo di un match di Champions League: tutti vogliono vincere in questa competizione europea. Vedremo sicuramente una partita spettacolare, con una bella cornice di spettatori. Napoli? Top club con ottimi calciatori, noi siamo qui per offrire il nostro supporto alla squadra».

MAMMA LI TURCHI – Orman continua la sua personalissima disamina in vista dello scontro di Fuorigrotta: «Noi abbiamo risolto il problema che avevamo in zona gol, da quando abbiamo comprato calciatori dal curriculum internazionale andiamo a rete regolarmente. Non so se ci saranno novità tatticamente parlando, sono decisioni che spettano all’allenatore. Siamo consci del fatto che affronteremo un avversario di livello, abbiamo, però, fiducia, nelle scelte di Senol Gunes. I miei sono doveri soltanto istituzionali e mi limito a quelli». Un Presidente che non interviene nei fatti di campo, merce rara nel calcio di oggi.