Napoli, Tonelli torna ad ottobre: le ultime

88
napoli tonelli convocato
© foto www.imagephotoagency.it

Il Napoli è alle prese con i problemi fisici di Lorenzo Tonelli, arrivato in estate dall’Empoli: il centrale difensivo tornerà disponibile prima di fine ottobre

Terminato il calciomercato con il colpo Nikola Maksimovic, prelevato dal Torino, il Napoli è pronto a presentare la lista dei 25 calciatori in Lega, che potrà poi essere modificata solo a gennaio. I cambiamenti riguarderanno il difensore serbo e Giaccherini, che prenderanno il posto di De Guzman e Valdifiori. Rog e Diawara, arrivati rispettivamente da Dinamo Zagabria e Bologna, non occuperanno alcuno slot: essendo Under 21, possono far parte della rosa senza cambiamenti.

CAPITOLO TONELLI – Il problema in casa Napoli riguarda Lorenzo Tonelli. Il difensore centrale, arrivato nelle prime settimane della sessione estiva di mercato, è alle prese con una infiammazione al ginocchio che si sta trasformando in un vero e proprio calvario come riporta Il Mattino: l’ex Empoli non ha mai lavorato con il gruppo allenato da Maurizio Sarri e, nella migliore delle ipotesi, farà ritorno a fine ottobre.

Massimo Balsamo
Giornalista fieramente del Nord. Il pareggio non esiste.
Condividi
Articolo precedente
babelRadosevic, ciao Napoli: ufficiale, va in Austria
Prossimo articolo
babelBelfodil allo Standard Liegi: è ufficiale