Regini: «Questo Napoli è davvero forte» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Regini: «Questo Napoli è davvero forte»

Pubblicato

su

Il difensore sulla Juventus: «Sfida importante, tutte saranno una finale»

Nuova avventura per Vasco Regini, che ritrova Maurizio Sarri al Napoli. L’ex difensore della Sampdoria ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss della sua nuova esperienza: «Ho provato in tutti i modi a venire qui e ci sono riuscito. Sono stato accolto benissimo dal gruppo, mi sono integrato e sono contento. Sarri? Abbiamo lavorato insieme un anno ad Empoli. All’inizio ho giocato come terzino, poi ho disputato un’ottima stagione da centrale. E’ il ruolo che preferisco e io cercherò di dare il massimo. Questo Napoli è veramente forte, avevo la sensazione che avesse un potenziale straordinario».

NIENTE PRESSIONI – Regini ha parlato poi in vista del big match contro la Juventus: «E’ una settimana normale. Il mister sta preparando la partita come sempre. Sarà una sfida importante, ma le prossime saranno tutte come una finale. Bisogna ragionare giorno dopo giorno: così si ottengono i risultati migliori. Insigne? L’ho trovato più maturo, forte e decisivo. Higuain? E’ l’attaccante più completo al mondo, non ne vedo altri più forti. Già l’anno scorso mi aveva impressionato e posso confermare questa sensazione anche ora che mi alleno tutti i giorni con lui. “Un giorno all’improvviso” allo Juventus Stadium? Ci proveremo. Abbiamo sempre cercato di imporre il gioco ovunque, possiamo farlo anche lì».

AZZURRO – nfine, Regini ha parlato in ottica Nazionale: «Qui ho una grande occasione. Sono felice di far parte di questa squadra, ringrazio la società e il mister. Voglio mettermi alla prova, posso dare qualcosa che ancora non ho dato e vedremo quale sarà il mio massimo».