Valcareggi su Giaccherini: «Napoli lo ha preso»

66
giaccherini napoli
© foto www.imagephotoagency.it

Furio Valcareggi ne è certo, il suo assistito Emanuele Giaccherini al Napoli è stato il gran colpo della Serie A per qualità-prezzo

Emanuele Giaccherini è stato il colpo di calciomercato della Serie A, lo ha detto Furio Valcareggi, agente dello stesso centrocampista del Napoli. Parlando del suo assistito infatti il procuratore si è sbilanciato: «Giaccherini si sta preparando per la prossima giornata, ha saltato il Milan e detto no alla Nazionale con dispiacere. Ha preferito allenarsi per due settimane in maniera forte e ora spera di poter essere a disposizione per Palermo se Sarri lo riterrà opportuno».

LA FORZA DI GIACCHERINI – «La forza di Giaccherini è la sua duttilità, lo riconoscono tutti. Si adatta alla partita, è una mezzala che sa inserirsi e in quella posizione si è tolto molte soddisfazioni» ha continuato Valcareggi a Radio Crc. A proposito dei primi mesi di Giak al Napoli, il procuratore ha aggiunto: «Giocare nel Napoli non è difficile, vedremo di cosa avranno bisogno gli azzurri. Lui è pronto a giocare ovunque, ha una gran voglia e Napoli lo ha letteralmente preso. Penso che Giaccherini sia il colpo del mercato, il Napoli ha pagato un milione e mezzo il suo cartellino ed è come trovare per terra un portafoglio pieno».

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
zamparini palermoZamparini: «Chiederò i danni a Ballardini»
Prossimo articolo
marilungo empoliIncognita Di Natale, ma il figlio va all’Empoli