Napoli vicino a Caceres. Follia Chelsea per Koulibaly

25
rinnovo koulibaly
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato in casa Napoli, in difesa Koulibaly piace al Chelsea pronto a offrire quasi sessanta milioni di euro, Caceres si avvicina a parametro zero. Accordo con Diawara e Rog, ora bisogna sfoltire: via Valdifiori?

Il Napoli si avvicina a Martin Caceres e rischia di perdere Kalidou Koulibaly, ma facciamo ordine in questo convulso calciomercato. Caceres ha terminato il proprio rapporto con la Juventus e piace agli azzurri, pronti a prenderlo subito e a ridargli la Champions League. Caceres è a un passo dalla firma col Napoli per un contratto di tre anni da due milioni di euro a stagione.

KOULIBALY: NO DEL NAPOLI AL CHELSEA – Se Caceres si avvicina, attenti a Koulibaly. Il Chelsea si è rifatto sotto per il centrale francese del Napoli, il giocatore piace moltissimo ad Antonio Conte che è pronto a fare follie: si parla di un’offerta da cinquantacinque milioni di euro più bonus (circa tre milioni), ma è no da Napoli. Aurelio De Laurentiis vuole tenere Koulibaly e rinnovargli il contratto.

ROG E DIAWARA, MA NON VALDIFIORI – Detto di Caceres e Koulibaly c’è da segnalare che nelle prossime ore Marko Rog della Dinamo Zagabria e Amadou Diawara del Bologna si sbloccheranno. Diawara ha fatto le visite mediche ed è pronto a firmare, Rog invece potrebbe arrivare nelle prossime ore dopo i playoff di Champions League. Stando a La Gazzetta dello Sport i centrocampisti diverrebbero troppi e Mirko Valdifiori potrebbe essere sacrificato in questo mercato.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
inter de boerInter su Criscito, Erkin via. Brozovic: sorpresa interessante
Prossimo articolo
balotelli-disteso-milan-maggio-2016-ifaBalotelli al Bologna? L’Udinese dice no!