Wanda Nara, una società per l'immagine di Icardi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Wanda Nara, una società per l’immagine di Icardi

Pubblicato

su

wanda nara inter

La soubrette argentina ha fondato una società, la World Marketing Football, per curare la sua immagine e quella del marito e capitano dell’Inter

Se Mauro Icardi sta facendo polemica con l’uscita della sua autobiografia, Wanda Nara prosegue inarrestabile il suo ingresso nel mondo del business. La soubrette argentina ha infatti creato una società per gestire la sua immagine e quella del capitano dell’Inter, la World Marketing Football S.R.L., dinanzi a un notaio di Modena. L’atto costitutivo parla di un capitale sociale di circa 10 mila euro e un amministratore unico. E, in tutti i sensi, il 2015 ha portato gioie: un utile di quasi 800mila euro, a fronte di ricavi per 1,3 milioni di euro.

NEL DETTAGLIO – In più: il 50% dei diritti sono di Icardi. La W.M.F possiede per oggetto sociale lo sfruttamento del nome di sportivi professionisti attraverso l’impiego di qualunque mezzo e modalità; la prestazione di servizi e attività connesse in favore del personaggio in questione; l’organizzazione di eventi sportivi mediante la gestione di impianti; la ricerca e la selezione di testimonial per campagne pubblicitarie a favore di aziende commerciali per comunicati televisivi; l’ideazione e la creazione di articoli e accessori di abbigliamento; la gestione di siti telematici virtuali; la realizzazione di contratti in esclusiva con attori dall’ampia notorietà pubblica. Insomma, un’azienda a 360°.