Della Valle, l'appoggio di Nardella: «Tifiamo Fiorentina!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Della Valle, l’appoggio di Nardella: «Tifiamo Fiorentina!»

Pubblicato

su

nardella

Dario Nardella, sindaco di Firenze, si inserisce nella diatriba tra i Della Valle e Roberto Cavalli dando il suo appoggio all’attuale patron della Fiorentina

Nella polemica tra Andrea Della Valle e Roberto Cavalli Dario Nardella ha scelto dove stare. Il sindaco di Firenze ha commentato il mercato della Fiorentina e ha parlato anche da tifoso: «Non do un giudizio tecnico. Sarei stupito se da parte di qualche tifoso non ci fosse delusione, ma credo che alla fine la società abbia fatto un buon lavoro. Mi pare che tutti i reparti in questo calciomercato siano stati coperti bene. Dobbiamo tifare Fiorentina e sperare che prenda subito il ritmo giusto».

LA PASSIONE DI DELLA VALLE – Nardella ha parlato anche della possibilità di un nuovo stadio a Firenze, un tema che per la Fiorentina va per la maggiore ormai da anni e anni. «Sento spesso i Della Valle. Da parte di Andrea Della Valle c’è una grande passione e concentrazione per gli obiettivi della società. Questo vale anche per lo stadio. Ci stiamo confrontando con i nostri tecnici, stiamo mandando avanti questo progetto» è quanto ha riferito il primo cittadino di Firenze, come riporta Stadio.