Della Valle, l’appoggio di Nardella: «Tifiamo Fiorentina!»

21
nardella
© foto www.imagephotoagency.it

Dario Nardella, sindaco di Firenze, si inserisce nella diatriba tra i Della Valle e Roberto Cavalli dando il suo appoggio all’attuale patron della Fiorentina

Nella polemica tra Andrea Della Valle e Roberto Cavalli Dario Nardella ha scelto dove stare. Il sindaco di Firenze ha commentato il mercato della Fiorentina e ha parlato anche da tifoso: «Non do un giudizio tecnico. Sarei stupito se da parte di qualche tifoso non ci fosse delusione, ma credo che alla fine la società abbia fatto un buon lavoro. Mi pare che tutti i reparti in questo calciomercato siano stati coperti bene. Dobbiamo tifare Fiorentina e sperare che prenda subito il ritmo giusto».

LA PASSIONE DI DELLA VALLE – Nardella ha parlato anche della possibilità di un nuovo stadio a Firenze, un tema che per la Fiorentina va per la maggiore ormai da anni e anni. «Sento spesso i Della Valle. Da parte di Andrea Della Valle c’è una grande passione e concentrazione per gli obiettivi della società. Questo vale anche per lo stadio. Ci stiamo confrontando con i nostri tecnici, stiamo mandando avanti questo progetto» è quanto ha riferito il primo cittadino di Firenze, come riporta Stadio.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
Biglia caio milan giovaniBiglia – Lazio: tutto pronto per il rinnovo
Prossimo articolo
napoli maksimovic mihajlovic torino guerraMaksimovic: dalle bombe alla guerra con Mihajlovic