Nedved: « Dobbiamo migliorare nel gioco per essere competitivi in Europa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Nedved: « Dobbiamo migliorare nel gioco per essere competitivi in Europa»

Pubblicato

su

cannavaro – higuain

Il vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, in conferenza stampa ha parlato della situazione in casa bianconera e del pipita Higuain: «Siamo contenti del suo impegno, abbiamo scelto bene e il tempo ci darà ragione»

In casa bianconera, nonostante la seconda sconfitta stagionale patita sabato contro il Milan, l’umore è alto. A confermarlo è l’ex pallone d’oro Pavel Nedved, che attualmente ricopre la carica di vicepresidente nel consiglio d’amministrazione della società. Nedved ha sottolineato come sia necessario esprimere un gioco più corale per essere competitivi anche in Europa. La squadra di mister Allegri infatti, nonostante guidi il proprio girone in Europa e sia in testa anche in campionato, non ha espresso fin ora un grande calcio, ottenendo a volte i 3 punti senza brillare nel gioco.

SU HIGUAIN: «SIAMO CONTENTI DEL SUO IMPEGNO» – Nedved ha parlato pure dell’acquisto più importante e dispendioso del mercato bianconero, Gonzalo Higuain. Il pipita dopo un inizio col botto con il gol al suo esordio contro la Fiorentina, che ha regalato i 3 punti ai bianconeri, non è riuscito a trovare la continuità che aveva l’anno scorso con il Napoli. Spesso la sua partita vive di strappi, a differenza dell’anno precedente, quando era il catalizzatore di tutte le azioni della società partenopea. Nedved però si dice contento della scelta operata in sede di mercato ed è sicuro che il tempo darà ragione alla società bianconera. La “furia ceca” ha poi commentato: «Dobbiamo conoscerci meglio per valorizzare giocatori come il Pipita».