Nedved: «Non sottovalutiamo il Monaco. Pogba e Morata...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Nedved: «Non sottovalutiamo il Monaco. Pogba e Morata…»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del dirigente della Juventus

Pavel Nedved, dirigente della Juventus, è stato intervistato da El Mundo Deportivo per uno sguardo panoramico su Champions League e mercato. Tanti i temi affrontati dal bianconero, a partire dal prossimo quarto di finale europeo: «Non dobbiamo sottovalutare il Monaco, mi hanno impressionato nella gara dell’Emirates Stadium contro l’Arsenal. Non bisogna abbassare la guardia, sono più pericolosi in trasferta che in casa. Abbiamo evitato diverse squadre favorite per la vittoria finale, Barcellona e Bayern stanno interpretando un calcio ad altissimi livelli anche se il Real in questo momento non è ai livelli dell’anno scorso».

LE DICHIARAZIONI – Un giudizio sui due gioielli bianconeri: «Pogba? Sappiamo che il Barcelona e tanti altri grandi club lo vogliono, ma Paul ha un contratto con noi. Ci mancherà tantissimo in questo periodo di assenza per l’infortunio ma non ci lamentiamo anche se ha qualità enormi: abbiamo una rosa in grado di poter supplire alla sua assenza. Morata sta incantando per ciò che sta facendo e siamo contenti per la convocazione in Nazionale. E’ un’ bravo ragazzo e può diventare un top player».

MUTAZIONI – Infine: «Barcelona? Il calcio è in continua evoluzione e bisogna sempre cercare delle varianti, in questo momento è una squadra imprevedibile e questo lo rende pericoloso. Messi è un calciatore straordinario, adesso sta vivendo un momento fantastico e forse tra i migliori in carriera. E’ bellissimo vedere come si diverte a giocare. Luis Enrique? Grande allenatore, mi piaceva anche a Roma, si è mantenuto fedele alle proprie idee nonostante i risultati negativi dell’inizio».