Nedved - Paratici inibizione e diffida per insulti all'arbitro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Nedved – Paratici inibizione e diffida per insulti all’arbitro

Pubblicato

su

nedved juventus buffon

Inibizione per il duo juventino Nedved – Paratici. Frasi offensive per il ceco e atteggiamento irrispettoso per l’ex Samp dopo il match con l’Atalanta: le ultimissime

Problemi per Pavel Nedved e per Fabio Paratici, rispettivamente vice-presidente e direttore sportivo nonché responsabile dell’area tecnica della Juventus. I due dirigenti bianconeri sono stati sanzionati dopo la sfida con l’Atalanta. Il ceco è stato inibito fino al 12 dicembre per frasi offensive rivolte all’arbitro al termine della sfida con la Dea mentre il ds è stato ammonito con diffida per atteggiamento irrispettoso nei confronti dell’arbitro Irrati.
NEDVED – PARATICI INIBITI: LE ULTIMISSIME – Questo il comunicato della Lega su Nedved: «inibizione fino al 12 dicembre a ricoprire cariche federali ed a rappresentare la società nell’ambito federale per avere proferito, al termine della gara, al rientro negli spogliatoi frasi offensive nei confronti del Direttore di gara». Questo il comunicato su Paratici: «ammonizione con diffida per avere, al termine del primo tempo, negli spogliatoi assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti del direttore di gara».