Nervosismo Real Madrid: Casemiro aggredisce Cristiano Ronaldo! - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Nervosismo Real Madrid: Casemiro aggredisce Cristiano Ronaldo! – VIDEO

Pubblicato

su

cristiano ronaldo real madrid

In Spagna circola un video dell’allenamento del Real Madrid: nel torello si beccano Casemiro e Cristiano Ronaldo, con il brasiliano che spinge via nervosamente l’asso portoghese

La vigilia della sfida di Supercoppa di Spagna, in programma questa sera, è stata particolarmente movimentata. Soprattutto per il Real Madrid, che proprio ieri in allenamento ha dovuto fare i conti con un momento di grande nervosismo. Una tensione che si è generata dal nulla fra Casemiro e Cristiano Ronaldo, tornato ad allenarsi a pieno regime con la squadra dopo le vacanza post Confederations Cup. Il centrocampista brasiliano, in occasione di un torello svolto durante l’allenamento con il resto dei compagni, ha ricevuto una forte pallonata sulla caviglia da parte dell’asso portoghese.

https://www.youtube.com/watch?v=GAR3KZq7wpo

E, per tutta risposta, Casemiro ha spintonato in maniera brutale Cristiano Ronaldo, sfidato davanti a tutti dal compagno. Un atteggiamento non gradito da parte di CR7 e il video dell’allenamento del Real Madrid ha fatto il giro del web: non il modo migliore per avvicinarsi alla sfida contro il Barcellona, snodo cruciale della stagione dei blancos, reduci comunque dalla bella vittoria in Supercoppa Europea contro il Manchester United. Per Zidane, però, non c’è proprio tempo per rilassarsi: solo una vittoria nella gara d’andata della Supercoppa di Spagna può spazzare via tutti i dubbi sulla scarsa serenità dello spogliatoio.