Nessun botto per il Chievo: delusione per Bergessio

124
flamini
© foto www.imagephotoagency.it

Il Chievo Verona chiude il calciomercato senza alcun botto in avanti: delusione per Bergessio

Il Chievo Verona di Rolando Maran ha provato nell’ultimo giorno di calciomercato ad acquistare l’attaccante argentino Gonzalo Bergessio. Luca Nember ci ha provato fino agli ultimi istanti di mercato, ma l’acquisto del 32enne è sfumato e con lui anche la possibilità di acquistare un attaccante da consegnare al tecnico.

LE ALTRE TRATTATIVE – Non solo l’ex attaccante del Catania, il Chievo ci ha provato fino all’ultimo a rivoluzionare il proprio attacco. Nember ha lavorato alle cessione di Floro Flores al Palermo, ma anche questa operazione è andata male. I gialloblù sono stati anche costretti al ruolo di osservatori sul caso Balotelli. L’ex attaccante del Milan, infatti, ha lasciato Liverpool ed è passato al Nizza, infrangendo quello che lo stesso Campedelli aveva definito un sogno. Il mercato del Chievo, dunque, si chiude senza botti di mercato. A riportarlo è L’Arena.

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
babelYao non si fa trovare: «Grazie ma resto all’Inter»
Prossimo articolo
ventura italia nazionaleVentura comincia male: Francia batte Italia 3 a 1