Nestorovski vuole il terzo: «Sogno un gol alla Juventus» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Nestorovski vuole il terzo: «Sogno un gol alla Juventus»

Pubblicato

su

Zamparini

«Clima fantastico, cibo d’alta qualità, Palermo è bellissima». Parola di Ilija Nestorovski, l’attaccante macedone che sogna un gol alla Juventus di Buffon.

Nestocoso a chi? Ilija Nestorovski è già l’idolo di Palermo. L’attaccante macedone classe 1990 ha realizzato due reti in Serie A che fin qui han permesso ai siciliani di ottenere ben quattro punti in classifica. Questa sera, ore 18, la prova del nove contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Queste le dichiarazioni rilasciate dall’attaccante macedone ai media croati sul momento di forma con il Palermo e sulla sfida odierna con i bianconeri: «La vita in Sicilia e a Palermo è eccellente, sapevo che mi sarei trovato bene, c’è un clima fantastico, c’è il mare, cibo di alta qualità e sto imparando la lingua giorno dopo giorno. Palermo mi piace molto e anche la mia famiglia si sta trovando bene.  In Italia sto alla grande, nessuno nel Palermo è più felice del sottoscritto ma adesso guai a fermarsi. Il tecnico De Zerbi crede moltissimo in me e grazie a lui ho più fiducia e autostima».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Nestorovski: «Il mio obiettivo è quello di raggiungere la salvezza con la mia squadra e se ciò dovesse arrivare tramite i miei gol sarà un piacere. Ho lavorato tanto per arrivare in Serie A, uno dei campionati più belli al mondo. Arriviamo nel miglior modo possibile alla sfida contro la Juventus, siamo galvanizzati in vista di una gara che non ha bisogno di presentazioni, siamo pronti per affrontare i campioni d’Italia: per me sarebbe un sogno fare gol alla Juventus e se giochiamo come fatto a Bergamo abbiamo buone chance di fare risultato».