Neuer provoca, Ozil risponde - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Neuer provoca, Ozil risponde

Pubblicato

su

ozil arsenal

Botta e risposta via social tra il portiere del Bayern Monaco Neuer e il fantasista dell’Arsenal Ozil dopo l’accoppiamento uscito dai sorteggi di ieri

L’urna di Nyon ha accoppiato due big del calcio europeo, Bayern Monaco e Arsenal. I bavaresi giunti secondi nel proprio girone alle spalle dell’Atletico Madrid del Cholo Simeone, hanno evitato la Juventus e soprattutto il Barcellona, ma dovranno comunque confrontarsi con i Gunners attualmente secondi in Premier League. Gli uomini di Arsène Wenger stanno attraversando un ottimo periodo di forma testimoniato dal primo posto ottenuto nella prima fase della Champions ai danni del colosso Paris Saint Germain. Tra i punti di forza della compagine londinese vi è certamente il tedesco Mesut Ozil che, dopo i sorteggi, è stato provocato via social dal connazionale Manuel Neuer estremo difensore del Bayern.
BOTTA E RISPOSTA – Il portiere ha postato sul suo profilo Twitter un messaggio provocatorio nel quale ricordava il rigore parato a Ozil nell’andata degli ottavi di Coppa 2014/2015. Pronta la risposta del fantasista di origini turche che ha voluto ribattere al compagno di nazionale con una foto raffigurante il suo goal nella fase a gironi della passata stagione quando l’Arsenal si impose sul club campione di Germania. Per ora il simpatico siparietto finisce qui, ma a marzo vedremo chi riderà dell’altro.