New York City, pazza idea Iniesta: garantisce David Villa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

New York City, pazza idea Iniesta: garantisce David Villa

Pubblicato

su

iniesta barcellona

Sirene dalla MLS per Andrés Iniesta, contattato dall’amico David Villa che gli propone un finale di carriera americano. La stella del Barcellona a New York ritroverebbe diverse vecchie conoscenze.

L’INVITO AMERICANO – Mentre il Barcellona progetta l’offerta di un contratto a vita per la sua stella Andrés Iniesta, dagli Stati Uniti arriva la chiamata di un vecchio amico e l’invito a provare un’avventura tutta nuova. Secondo quanto riporta Don Balon, infatti, l’ex compagno David Villa sta tentando di convincere il centrocampista a seguirlo al New York City FC. Un finale di carriera alternativo e un’immersione in una nuova vita per il giocatore, che sarebbe poi libero di sedersi su una poltrona in società al Nou Camp.

VECCHIE CONOSCENZE – Allo Yankee Stadium Iniesta ritroverebbe, oltre a Villa che indossa la fascia di capitano, diversi grandi nomi incontrati a vario titolo nella sua lunga carriera europea. Il club newyorkese fa parte della stessa proprietà del Manchester City, e agli ordini di mister Patrick Vieira figurano glorie come Andrea Pirlo e Frank Lampard. Si allargano dunque le possibilità di Iniesta per gli ultimi colpi da calciatore, sullo sfondo – ma meno plausibili – anche il calcio cinese e quello qatariota.