Neymar si schianta con la sua Ferrari - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Neymar si schianta con la sua Ferrari

Pubblicato

su

neymar barcellona padre

Neymar, stella del Barcellona, è stato vittima di un incidente stradale. Per fortuna il calciatore è rimasto illeso e questa sera ci sarà a San Sebastian

Arriva dalla Spagna la notizia di un incidente automobilistico per la stella del Barcellona Neymar.  Il brasiliano si è schiantato con la sua auto, una Ferrari rosso fiammante,  mentre si stava recando al punto d’incontro fissato per partire con la squadra alla volta di San Sebastian dove i blaugrana scenderanno in campo questa sera contro i padroni di casa della Real Sociedad.
NEYMAR INCIDENTE: Per fortuna il talento verdeoro non ha riportato alcun danno e secondo il giornale spagnolo Marca sarà in grado di partire dal primo minuto questa sera all’Anoeta. Il match ha un peso importante e fondamentale su tutta la Liga. I catalani devono assolutamente vincere per rispondere al Real Madrid ed evitare così la fuga delle merengues. I blancos sono infatti attualmente a più sette sui rivali del Barca, momentaneamente superati anche dal Siviglia.