Neymar: «Non gioco per vincere il Pallone d'Oro» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Neymar: «Non gioco per vincere il Pallone d’Oro»

Pubblicato

su

neymar barcellona

Le parole di Neymar, attaccante brasiliano del Barcellona, sull’assegnazione del Pallone d’Oro e sui suoi compagni di squadra Messi e Iniesta

L’attaccante del Barcellona, Neymar, ha parlato dell’assegnazione del Pallone d’Oro, vinto in questo 2016 da Cristiano Ronaldo. Queste le parole rilasciate dal brasiliano ad As: «Sono molto contento a Barcellona, sia con la famiglia che con la squadra. Vincere il Pallone d’Oro è un obiettivo, ma se non dovessi farcela, di sicuro non morirei. Ciò che chiedo è solo essere felice e qui lo sono. Se non vinco il Pallone d’Oro, non succede nulla. Non gioco per vincere, ma per essere felice. Considero Messi il migliore, ma rispetto l’assegnazione del trofeo. Lionel è semplicemente il più forte e per me è un onore condividere la stanza con lui, ma anche gli obiettivi e la maglia». 
SU INIESTA«Andres è il miglior centrocampista che ho visto giocare per la qualità che esprime e per il tocco di palla: non lo scopro di certo io. E’ incomparabile perché è diverso. Possiede una classe ed un’eleganza eccezionale, che lo rendono un calciatore totalmente diverso da tutti gli altri centrocampisti».