Neymar, offerta monstre del Psg: secco no del brasiliano

69
adidas
© foto www.imagephotoagency.it

Pazzesca offerta rifiutata in estate da Neymar proveniente dal Psg: circa 40 milioni di euro netti a stagione, con i 190 della clausola nelle casse del Barcellona

Clamoroso retroscena di mercato svelato stamattina dalle pagine de L’Equipe, noto quotidiano francese. In estate il Paris Saint Germain avrebbe tentato a tutti i costi di acquistare Neymar Jr dal Barcellona, a cifra impensabili. Il desiderio è nato dall’addio annunciato e digerito a fatica di Zlatan Ibrahimovic in direzione Premier League: sul taccuino d’oro della dirigenza parigina, oltre al brasiliano, era finito anche Cristiano Ronaldo. Stavolta le eventuali spese hanno frenato i ricchi proprietari del Psg, data l’età avanzata del portoghese.

L’OFFERTA MOSTRUOSA AL BARCELLONA – Discorso impostato diversamente per Neymar, nonostante un rinnovo faraonico firmato da poco. Con i suoi 24 anni infatti O Ney rappresenta ancora un elemento giovane pronto a diventare l’uomo immagine del club all’ombra della Tour Eiffel, il quale sarebbe per questo motivo stato pronto a versare i 190 milioni previsti dalla clausola rescissoria ed avrebbe offerto qualcosa come 40 milioni a stagione al giocatore. Offerta mostruosa ribadita in due incontri avvenuti a San Paolo e ad Ibiza, Neymar però ha gentilmente declinato pur di continuare la sua avventura in Liga.

Condividi