Piqué, il «se queda» costa caro: trollato dal PSG! - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Piqué, il «se queda» costa caro: trollato dal PSG! – FOTO

Pubblicato

su

Piqué guardiola barcellona manchester city

E’ e sarà un’estate difficile per Gerard Piqué: pochi minuti fa il PSG ha ufficializzato l’arrivo dal Barcellona di Neymar, con il difensore blaugrana che aveva ‘annunciato’ invece la permanenza del brasiliano. E il club parigino non l’ha dimenticato…

Il 23 luglio l’ipotesi di un trasferimento di Neymar dal Barcellona al Paris Saint Germain non era molto concreta, per lo più uno dei soliti rumors. Per tranquillizzare i tifosi, evidentemente, il difensore blaugrana Gerard Piqué ha pubblicato una foto con il brasiliano su Instagram accompagnata dalla didascalia «se queda», ovvero «resta». Pochi istanti fa è arrivata l’ufficialità: Neymar è un nuovo calciatore del PSG, affare da 222 milioni di euro.

Se queda.

Un post condiviso da Gerard Piqué (@3gerardpique) in data:

Nelle ultime ore i social network impazzano con fotomontaggi e prese in giro per il difensore del Barcellona, che era sicuro della permanenza in Catalogna del fuoriclasse ex Santos. Questo post sui social network non è passato inosservato neanche al Paris Saint Germain, che provocatoriamente sembra voler rispondere a Piqué a dieci giorni di distanza: «Se firma». Dopo quelli comparsi su Twitter e Facebook nelle ultime ore, ecco il troll più importante e prestigioso…