Niang allo Spartak: trattativa riaperta, ma il giocatore non è convinto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Niang allo Spartak: trattativa riaperta, ma il giocatore non è convinto

Pubblicato

su

Niang

Ore decisive per il passaggio di Niang dal Milan allo Spartak Mosca: le due società spingono per chiudere l’affare, il giocatore non è convinto – 21 agosto, ore 23:30

In serata Milan e Spartak Mosca sono tornate al lavoro per concludere l’affare Niang. I russi di mister Carrera hanno bisogno di un rinforzo sull’esterno d’attacco, i rossoneri sono disposti a cedere quello che potrebbe risultare un esubero ed anche l’offerta pare congrua. Con lo Spartak che ha alzato la cifra da investire al di sopra dei 20 milioni di euro. L’accordo tra le società è insomma cosa fatta, ed ora le parti stanno cercando di trovare un’intesa col giocatore. Che però continua a nicchiare, di fronte ad una proposta che a livello tecnico non lo convince.

Niang-Spartak Mosca: l’attaccante del Milan riflette sul futuro e a breve darà una risposta – 21 agosto, ore 8

Il Milan attende con ansia la decisione di M’Baye Niang. L’attaccante francese inizialmente aveva rifiutato lo Spartak Mosca ma, convinto probabilmente dalle recenti esclusioni, ci starebbe ripensando. I russi sono pronti a mettere sul piatto ben 20 milioni per la cessione a titolo definitivo, più un contratto da 3 milioni di euro a stagione per il giocatore. Cifre importanti e difficili da rifiutare. Niang ci pensa e secondo “La Gazzetta dello Sport” a breve arriverà la decisione definitiva del giocatore. Il Milan non lo ritiene più parte integrante del progetto e spera di poter piazzare un’altra importante cessione dopo quella di Bacca al Villarreal.