Niang e Bacca: Milan, attento al mercato!

76
bacca niang
© foto www.imagephotoagency.it

Carlos Bacca torna nel mirino del Paris Saint Germain, M’Baye Niang (e come lui Gianluigi Donnarumma e Manuel Locatelli) deve rinnovare: Milan al lavoro sul calciomercato

Da una parte troviamo M’Baye Niang che deve rinnovare il contratto, dall’altra Carlos Bacca che torna di moda in casa Paris Saint Germain: il calciomercato del Milan si fa piuttosto concitato. A proposito del francese, la sua firma sul rinnovo fino al 2021 è un argomento che va avanti da qualche giorno, ma adesso sembra essere tutto pronto. L’intesa c’è (due milioni di euro più bonus di ingaggio) e si aspetta solo il closing.

GLI ALTRI RINNOVI – Oltre a Niang anche Gianluigi Donnarumma e Manuel Locatelli sono in attesa del rinnovo: per il portiere però bisogna aspettare febbraio, quando sarà maggiorenne e potrà firmare un quinquennale. Locatelli ha già stupito tutti – Montella in primis – e per lui la firma è a un passo, se ne saprà di più nei prossimi giorni.

PSG SU BACCA – Il Paris Saint Germain invece, scrive Tuttosport, è tornato a farsi sentire per Bacca e le sirene di Unai Emery si fanno sempre più forti. Anche in questo frangente a essere decisivo sarà il closing perché l’arrivo dei cinesi potrebbe mettere una seria ipoteca al futuro di Bacca: il colombiano potrebbe rimanere e attorno a lui verrebbe creato il Milan che verrà.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
Nonostante le smentite Gasperini si gioca il posto con il CrotoneAtalanta: anche Corini se salta Gasperini
Prossimo articolo
Manolas Roma CagliariRoma 2024 no, Manolas 2020 sì: rinnovo vicinissimo