Niang - Romagnoli: le londinesi sugli assi del Milan
Connettiti con noi

Arsenal

Niang – Romagnoli: le londinesi sugli assi del Milan

Pubblicato

su

niang - ocampos

Niang – Romagnoli: il calciomercato potrebbe portarli dal Milan alla Premier League visti gli interessamenti di Arsenal e Chelsea, ma per ora sembrano destinati a restare

La coppia Niang – Romagnoli stuzzica la Premier League sul calciomercato. M’Baye Niang sta facendo molto bene e l’Arsenal ha messo gli occhi su di lui, il Milan però non ha intenzione di venderlo. A gennaio Vincenzo Montella si aspetta un regalo dal mercato (nuova dirigenza permettendo, ovviamente) e non sembra aver dato l’ok per l’addio di Niang, che è un perno del gioco del Milan. L’Arsenal comunque c’è.

NIANG E ROMAGNOLI QUI – A Londra però c’è pure il Chelsea che si è messo a seguire con una discreta attenzione le partite del Milan, in particolare quelle di Alessio Romagnoli. Si è parlato di una maxi offerta da parte dei Blues per il difensore di Anzio ma anche in questo caso il Milan non sembra intenzionato a dar via uno dei suoi giovani migliori, come scrive QS Sport. Niang – Romagnoli sarà sì una coppia che stuzzica, ma il Milan la vuole tutta per sé.